Qualcuno sa il nuovo indirizzo?
K koala_1978 New member 28 Febbraio 2007 #7 dammatra ha detto: Niente non va.... azz mi serve !!! Clicca per espandere... Mi sa che va a qualcuno si e altri no..boh A che ti serve? che tipo di info ti serve...nel caso vedo di passartela.
dammatra ha detto: Niente non va.... azz mi serve !!! Clicca per espandere... Mi sa che va a qualcuno si e altri no..boh A che ti serve? che tipo di info ti serve...nel caso vedo di passartela.
K koala_1978 New member 28 Febbraio 2007 #9 kirama ha detto: confermo a me funziona benissimo Clicca per espandere... ...e le webcam dicono NEVE!!! Ma che bravo il koala :wink:
kirama ha detto: confermo a me funziona benissimo Clicca per espandere... ...e le webcam dicono NEVE!!! Ma che bravo il koala :wink:
S S(k)IMONE New member 28 Febbraio 2007 #11 Funzia beatamente ... (anche se per vedere quelle ca##o avrei preferito non funzionasse)
dammatra Vecchio Scarpone 28 Febbraio 2007 #12 Mi sa che va a qualcuno si e altri no..boh A che ti serve? che tipo di info ti serve...nel caso vedo di passartela.[/quote] Grazie, mi serve per le webcam ora sembra che funzi (speriamo continuia nevicare e che non piova)
Mi sa che va a qualcuno si e altri no..boh A che ti serve? che tipo di info ti serve...nel caso vedo di passartela.[/quote] Grazie, mi serve per le webcam ora sembra che funzi (speriamo continuia nevicare e che non piova)
B bilsea New member 28 Febbraio 2007 #13 OT: quando entro nel sito di Lathuile mi chiedo sempre: ma qualche webcam in più non la potrebbero mettere !?!?!? :think:
OT: quando entro nel sito di Lathuile mi chiedo sempre: ma qualche webcam in più non la potrebbero mettere !?!?!? :think:
K koala_1978 New member 28 Febbraio 2007 #14 bilsea ha detto: OT: quando entro nel sito di Lathuile mi chiedo sempre: ma qualche webcam in più non la potrebbero mettere !?!?!? :think: Clicca per espandere... è stata messo in questi gg a Chaz dura !! WEBCAM disponibili Les suches Chaz Dura La Rosiere (panoramica) LIVECAM Les Suches Belvedere (prossimamente) c'è una webcam di un privato e linkata sul mio sito e riguarda la Thuile paese.
bilsea ha detto: OT: quando entro nel sito di Lathuile mi chiedo sempre: ma qualche webcam in più non la potrebbero mettere !?!?!? :think: Clicca per espandere... è stata messo in questi gg a Chaz dura !! WEBCAM disponibili Les suches Chaz Dura La Rosiere (panoramica) LIVECAM Les Suches Belvedere (prossimamente) c'è una webcam di un privato e linkata sul mio sito e riguarda la Thuile paese.