Acquisto attrezzatura neve

Snake88

New member
Penso ke qst topic possa aiutarmi a scegliere l'attrezzatura giusta...
sn ormai anni ke affitto l'attrezzatura e ora ke ho raggiunto i 18 anni ho deciso di comprare degli sci adatti a me e personali
allora io sn alto all'incirca 1.75 per 66kg ..il mio livello ...beh nn so come classificarlo...ho sempre sciato dicendo ai noleggiatori di essere un principiante ...xò diciamo ke me la cavo bene sulle piste rosse...

Dovrei comprare sci scarponi attacchi senza troppe pretese...ho visto bei prezzi su internet...(ad esempio nenc@@@s@@rt)
vorrei rimanere sotto i tra i 250 e 300e ...

aspetto i consigli degli esperti...

non vorrei sbagliarmi ma qll ke ho usato ultimamente sono i rossignol open 90...o simile nn ricordo..scarponi...abbastanza imbottiti e comodi abbinati..

nn so se può servire..ma io ve lo scrivo ..

grazie in aticipo a ki mi aiuterà

Ciao!
alcuni consigli:

1° Tra lo sci e lo scarpone spendi qualcosa di più sugli scarponi valuando che siano BEN COMODI e AVVOLGENTI!

2° Vedi Tu se consideri più adatto un acquisto via internet o se preferisci recarti in un negozio "sottocasa", per esperienza a volte è meglio instaurare un Buon Rapporto con un Bravo Negoziante

3° ormai siamo a fine stagione e magari anche nel negozio vicino a Te puoi trovare delle Buone OcCaSiOnI !!!

Buon Acquisto...

concordo con corvonero72...fatti consigliare da un negoziante vicino a te poi magari posti quello che ti ha consigliato e ti diamo un opinione...così su 2 piedi è un po dura aiutarti...magari se riesci a entrare un po di più nello specifco è meglio...tipo il tipo di terreno che prediligi il tipo di curva di sciata ecc...su alcuni siti dei materiali ci sono delle vere e propie guide che ti aiutano inserendo i tuoi dati ascegliere il prodotto che più ti si addice...

.

Quoto corvonero72. Aggiungo che se vuoi veramente migliorare, di prendere lezioni col maestro... se per te è troppo oneroso, allora iscriviti a uno sci club e a uno dei corsi sci che esso organizza.. ti aiuterà a perfezionare la tua tecnica e a sfruttare al meglio i tuoi sci.

Lo sci puoi comprarlo su internet; lo scarpone, GUAI se lo compri a scatola chiusa, senza averlo mai provato!!!! Cercati un buon negoziante che sappia consigliarti al meglio, armandoti di tanta pazienza....