Ma quanto sono bravi gli scagnozi dello zio bill

Nick79

New member
Come forse sapete, esistono siti che permettono di calcolare e visualizzare un percorso fra 2 citta'. Anche Microsoft si e' cimentata in questa impresa, con risultati abbastanza particolari...

Andate sul sito http://mappoint.msn.it/IT/(jhccaw2qwa4b2mbuha1kufii)/DirectionsFind.aspx , selezionate "crea percorso stradale", e ricercate il piu' veloce percorso tra due citta' della Norvegia (dovete selezionare "Norvegia" nel campo indirizzo sia di partenza che di arrivo)

Città partenza: "Haugesund"

Città arrivo : "Trondheim".

Se volete proprio rotolare sul pavimento fate la stessa ricerca selezionando "il percorso piu' breve".

ROTFLissimo!!!!!
 
già.. peccato che il percorso lo calcolano andandoin macchina o con altri mezzi e non con gli sci.. altrimenti potresti fargli causa e dimostrare che tu puoi fare lo steso percorso in un manciata di secondi.. con un solo ginocchio e una sola mano :D:D:D:D
 

.

Nick79 ha detto:
già.. peccato che il percorso lo calcolano andandoin macchina o con altri mezzi e non con gli sci.. altrimenti potresti fargli causa e dimostrare che tu puoi fare lo steso percorso in un manciata di secondi.. con un solo ginocchio e una sola mano :D:D:D:D


troppo buono...ma bisogna vedere la condizione della neve e delle piste...e anche con una sola anca!!!lo sapete che facendo slalom (io che faccio slalom, non so se rendo!!!) mi sono presa una bella botta anche sull'anca???ora è tutto passato per fortuna...ma non mi ferma niente e nessuno!!! :wink:
 
sei proprio di ferro!!!

per me è il vov casalingo...
al prossimo raduno sei moralmente obbligata :D a portarne una damigiana per skiforum!!!!!!
 
Ma daiiiiiiiiiiiii !!!! L'ho fatto vedere a dei miei amici e non ci credevano :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Grande Nick! E immenso Zio Bill...

groupwave.gif
 
Top