Problema scarponi

matteo_698

I am a Skier.
Ciao ragazzi, sono appena tornato da madesimo, mi sono divertito ma non ho sfruttato il posto come avrei voluto, causa un grandissimo problema con gli scarponi...

Infatti a furia di atterraggi a volte leggermente (e anche non leggermente) sbilanciati, causano dolori molto forti, a volte insopportabili, specialmente dopo un frontflip sbagliato, ho provato un dolore tale allo stinco che fino a sera non sono riuscito nemmeno a camminare... I giorni dopo cmq fortissimi dolori a polpacci e stinchi, che ho sopportato con pazienza, ma che non mi hanno permesso di dare il massimo.. avro aftto si e no 4 salti in un giorno, perche dopo un salto avevo un dolore insopportabile per mezzora... Ho degli scarponi salomon, quelli normali (rossi) durezza 110... Sicuramente lo scarpone non è il massimo, ma non è troppo duro... Forse è troppo alto o basso? La scarpetta non è abbastanza imbottita? A questi dolori faro il callo pian piano oppure l'unica per risolverli è procurarsi un paio di scarponi da freestyle? che mi permettano di fare anche freeride e di sciare normalmente pero, non solo da park...

io ho gli stessi problemi
i miei stichi si callificano e imparo ad usarli
i dolori piano piano passano

come sarò ridotto a 60 anni?!?!?!?!?!?

:D

Gli scarponi rossi Salomon sono quelli race, quindi assolutamente meno adatti al freestyle sopratutto quando si cade, sul forum qualcuno ha i Salomon SPK che sono x free, dice che sono ultracomodi

si esatto sono quelli race... Gli SPK sono quelli a due lacci vero? Non penso pero siano molto adatti al freeride e a qualche sciata in pista... Che ne dite dei foil?