volk sumo

xocolsanocio

New member
Ho la possibilità di acquistarli da uno che li ha avuti in regalo e non li utilizza.
Chi mi sa dire qualcosa?
Che prezzo posso offrire (sono nuovi, da forare e lunghi 175 cm.)
Grassie in anticipo.

Io ho provato il 191 ed è uno sballo!!
nuovi senza attacchi dovrebbero venire 600/700 €
ma ho sentito che stanno uscendo quelli nuovi quindi probabilmente per fine stagione si troveranno alla metà....se è vero quello che ho sentito.

accidenti i Sumo!

sono difficili da trovare, ma nei negozi on-line si vendono, nuovi, minimo a 500-550 euro

175 sono un pò cortini.....

mariodb ha detto:
accidenti i Sumo!

sono difficili da trovare, ma nei negozi on-line si vendono, nuovi, minimo a 500-550 euro

175 sono un pò cortini.....

Sono alto 1,70!
Ho un paio di salomon t.gun da 1,75,li trovo ottimi in fresca ma tenerelli sul rotto! Sti Sumo sono abbastanza duri?

Non valgono niente! sono dei legni insulsi! dalli a me che ti tolgo il problema! Guarda non ti chiedo nemmeno i soldi! :wink:

morbidi mica tanto.... rispetto ai vari sanouk, pontoon, ak enemy e salomon lab sono significativamente più duri.... certo meno duri degli squad, dei legend pro o dei big daddy, ma sicuramente meno burrosi dei loro fratelli sanouk

Presi i Sumo a 230 euri.
Ieri sera su ebay sono andati via a 271.
Domani li porto a casa e monto un diamir usato che
recupero da un vecchio paio di ski-alp.
Settimana prox (se il tempo si mette al bello) vò
tre giorni a La Grave e spero di provarli.
Ciao e grazie a tutti!

Ma che monti i diamir, sei malato? Vorresti andare in salita con un 120 sotto il piede?
Lascia perdere rovini gli sci. Monta un bel Marker free 140, che li sopre devi stare più basso possibile.
Poi già i diamir prendono dei giochi assurdi dopo mezza stagione, figurati su uno sci così largo. Non fare sta ca**ata per favore, mi piange il cuore.
Ciao Ciccio.

ciccio powdermissile ha detto:
Ma che monti i diamir, sei malato? Vorresti andare in salita con un 120 sotto il piede?
Lascia perdere rovini gli sci. Monta un bel Marker free 140, che li sopre devi stare più basso possibile.
Poi già i diamir prendono dei giochi assurdi dopo mezza stagione, figurati su uno sci così largo. Non fare sta ca**ata per favore, mi piange il cuore.
Ciao Ciccio.

O.k. ci penserò.
Tanto potrò usarli solo dopo il 15 di marzo.
Ciao.