help madesimo

ciao, nn so veramente se andare domani a madesimo.... :no: +che altro x la visibilità: la neve dovrebbe essere 1spettacolo :sbavsbav: xké adesso sta nevicando,ma le previs sapete cosa danno??nuvole e neve o abbastanza bello? voi guru del meteo che dite?? fenkiu :D

Io ti dico questo: :skifrusta: :viulenz: xspac :vaffa: :shit: :uuue:
(tranquilli ci conosciamo e sa che scherzo... o forse no, potrei organizzargli un sabotaggio)

grazie fio :vaffa: ,cmq visto che adesso sn qua a scriv puoi ben capire che nn sn andato...alcuni dell'uni hanno bidonato e allora abbiamo deciso d non andare.....e guarda che spettacolo d giornata!!!!!!!!! :straincazzato:
spero di andare merco o giove.....se vuoi venire....hi hi hi!!! :hahaha: :buongiorno: :hahaha: :alpc:

Mi sa che avresti trovato una bellissima giornata e anche neve fresca... ieri tornando da laax ho trovato almeno 30 cm di neve fresca al San Bernardino, ha quindi nevicato più a sud delle alpi che a nord dove ha fatto poco/nulla e confermo che da casa mia vedo il Generoso ben imbiancato, anche se mi sa che stasera non vedremo più nulla!

A giudicare da quello che vedo dalla finestra è rimasto un po' di bianco solo in cima... sarà che si è messo il vento