forcella medesc(?), altabadia

mateo

Member
ciao a tutti!

qualcuno ha mai fatto o ha notizie di questo itinerario ad est di la villa?
dovrebbe chiamarsi forcella medesc o qualcosa di simile
in qualche vecchissima cartina era segnato come itinerario scialpinistico...
:think:

grazie mille,

ciao
M

ah, è il primo file che allego qundi non so che danni sto facendo....

Allegati

• medesc_149.jpg
    medesc_149.jpg
    144.8 KB · Visualizzazioni: 802
non l'ho mai fatta d'inverno.... ma ti posso dire che il tratto iniziale è su ghiaione e molto ripido! :wink: ... ma per arrivare lassù come pensi di fare? :think: risalire la forcella o fare il giro del Fanes..... :think:

Eh! quello si che sarebbe un bel giro...... :D .... parti da Capanna Alpina fino al rif. Fanes.... magari dormi lì.... e il giorno seguente tutti giù per la Forcella! :D

beh non sembra un giro lungo se la si prende da davanti con le pelli secondo me in 2h e mezza , 3, sei su :think:
figo xo' :wink: ...
e' che e' a sud ed ora ci sara' tanta erba giu, e tanti sassi su :wall:

Eh! quello si che sarebbe un bel giro...... :D .... parti da Capanna Alpina fino al rif. Fanes.... magari dormi lì.... e il giorno seguente tutti giù per la Forcella! :D[/quote]

quello sarebbe il giro ideale, magari anche partendo da san vigilio, dormire una notte al fanes e poi giù....

anche farsela da la villa in giornata penso sia fattibile, son circa 1000 metri di dislivello..

comunque la mia è semplice curiosità, non ho mai sentito nessuno parlarne in veste invernale.

comunque mi sa che questanno veramente solo sassi sopra e prato sotto :wall: :wall: