atomicfabio
Well-known member
eccco alcune mie foto dell'anno scorso all'abetone
.
Gians ha detto:Che impianto che era... io credo che inizialmente pensato per i Puffi... non ci stavono le gambe dentro... e poi come era fredda...lenta che facevi prima a salire a piedi.... te Fabio ricorderai le code che c'èrono nel fine settimana o nei periodi di festa... da paura... :shock:
Ma ora abbiamo la 4 posti... certo fra che c'erono potevo mettere una bella Automatica... magari carenata! Cmq accontentiamosi...
Ora manca solo che rinnovino la Riva e lo skilift di collegamento selletta monte gomito..
Cmq Fabio quest'anno c'è da ridere :lol: immagina la fila che ci sarà a quello skilft di collegamento, con l'impianto nuovo alle regine( quadriposto carenata automatica).. la gente è incentivata a fermarsi prima senza entrare in centro...!!
mah... speriamo bene.... io cmq parcheggio sempre all'ovo o pulicchio!!! :lol:
Gians ha detto:Benvenuto Nikalte... anche te Appenninico!! e Abetoniano...
Per quanto riguarda il campolino non credo sarà riaperto, per legami ambietali, in quella zona nasce L'abete Rosso, e si dice che è la zona piu a Sud di Europa dove nasce l'abete... Pertanto la vedo dura... Pero che ricordi montare su quei gabbiotti, quante musate ho visto picchiare per terra... io andavo sempre con il mio Babbo aveva paura a mandarmi solo... in effetti mio figlio non c'è lo monterei...!!