Ciao Ragazzi, qualcuno sa indicarmi qualche negozio di sci nel palermitano... Ciao ...
K kimso New member 23 Febbraio 2007 #1 Ciao Ragazzi, qualcuno sa indicarmi qualche negozio di sci nel palermitano... Ciao ...
D drey No drey no party! 1 Marzo 2007 #2 Di palermitani finora nel forum non ne ho visti, a parte uno delle parti di trapani... :think:
E ervinci23 New member 1 Marzo 2007 #3 Palermitanissimo sono...... kimso...vai da tecnica sport ...via acquileia, traversa di via lazio e chiedi di tato...il proprietario, è gentile e competente.....evita cammarata sport......
Palermitanissimo sono...... kimso...vai da tecnica sport ...via acquileia, traversa di via lazio e chiedi di tato...il proprietario, è gentile e competente.....evita cammarata sport......
K kimso New member 2 Marzo 2007 #4 Grazieee, ok farò cosi anche se ormai sono tornato (sigh) Veidamo magari consiglio a mio fratello che proprio oggi è a palermo da cammarata... Ciao
Grazieee, ok farò cosi anche se ormai sono tornato (sigh) Veidamo magari consiglio a mio fratello che proprio oggi è a palermo da cammarata... Ciao