Völkl Dogen

etS

New member
Mi sono aggiudicato su ebay questi sci a 138€ da un venditore tedesco, speriamo di non prendere un pacco. Il venditore ha quasi 20mila feedback.
Per quanto riguarda gli sci come sono? ho fatto un affare oppure me la sono presa in quel posto?
Qualcuno ha mai fatto transazioni con questi negozi tedeschi? non capisco bene come funzioni il pagamento, rimandano a un sito chiamato auctionMaster. :wall:

con attacchi, anche se sono i merdosissimi marker.. certo se erano senza attacchi non li avrei mai presi. Quello che interessa a me è avere uno sci da trattare male e da usare senza troppe preoccupazioni..

.

Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma ti aggiudichi un oggetto se non hai capito il metodo di pagamento?

Cmq i dogen son twin tip da freestyle.. van bene se vuoi farci salti.. ma che misura sono? Cmq 138 euro son pochi..

tutti i venditori tedeschi su e.bay sono molto affidabili!

138 euro con attacchi mi sembra un buonissimo prezzo.

Pagamento: puoi fare un bonifico internazionale al conto corrente del negozio, oppure pagare con PayPal ma c'è un supplemento del 4% (se non sbaglio il pagamneto con PayPal è assicurato, nel senso che se non ti arriva la merce ti ridanno indietro i soldi...)

io ho appena preso degli sci da un rivenditore tedesco su ebay...

mi hanno mandato le coordinate per fare un bonifico internazionale (costa 6 euro) in un paio di giorni arrivano i soldi...in genere sono molto affidabili

e comunque 138 euro era poco anche senza attacchi

138 è stra stra buono...hai fatto un vero affare io i miei li ho pagati 300 compreso spedizione e attacchi look p12...
scusa se posso chiedere quanto costa la spedizione???la fa con il corriere vero???
cmq ti conviene pagare in contrassegno è più sicuro spec con l'estero...
cmq li hai presi da negozio dovresti stare tranquillo...di solito non tirano impuffate ma non si sa mai...io personalmente non mi fido troppo della roba di ebay...
cmq io con i dogen mi sono trovato subito bene sia in pista che in park...penso siano dei bei sci...certo ci vuole un attimo x capirli ma già dopo 5 discese capisci di che pasta sono fatti...
sono sci divertenti x fare rotazioni salti press e varie cavolate...non sono di certo per discese a gran velocità...cmq tutto sommato un buonissimo sci con il quale mi trovo stra bene...