centrifugone
New member
Forse e' un argomento che avete giaì' trattato ma che non sopno riuscito a trovare nei topics.
Potretste per cortesia dirmi quali sono le principali differenze tra uno sci da competizione e uno invece destinato a non agonisti?
Tempo fa ho letto un interessantissimom post che spiegava la differenza tra sci di prima scelta (reparto) e quelli di scelta inferiore. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di piu' sulla tecnica di costruzione di uno sci, magari suggerendomi anche qualche libro da leggere.
grazie per la vostra cortesia.
Potretste per cortesia dirmi quali sono le principali differenze tra uno sci da competizione e uno invece destinato a non agonisti?
Tempo fa ho letto un interessantissimom post che spiegava la differenza tra sci di prima scelta (reparto) e quelli di scelta inferiore. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di piu' sulla tecnica di costruzione di uno sci, magari suggerendomi anche qualche libro da leggere.
grazie per la vostra cortesia.
:clap: