JEENYUS ha detto:che tipo di made'n AK sono quelli...so solo che sono un edizione limitata ma forse non in vendita...dico bene???
JEENYUS ha detto:mitttico SETH
Zam ma tu sei in Vallè sto week end?
Cazzo se riesco mi unisco ma la vedo dura....quest'anno ,mi sento pigro , a parte qualke uscita solo inpowder non ho sciato , il fatto è che non ho voglia di alzarmi alle 5:30 di amttina per andare in una stazione iper-trafficata , piuttosto non scio.
Cosa avete in mente sto week end
Chi ha foto degli hell bent
picerik ha detto:ma è veramente seth quello sulla foto? be, secondo l'equipaggiamento (giacca e mascherina oakley per non parlare degli sci) è proprio lui. e la foto secondo le scritte intorno è scattata in austria (probabilmente) o in germania. cmq se lo incontri in pista o ci vai magari insieme in ovovia non lo nemmeno riconosci, coperto com'è. forse per gli sci ti viene qualche dubbio. sono cmq gli stessi che usa in show&prove nei boschetti con t-hall o no? :?mm
Zam ha detto:JEENYUS ha detto:che tipo di made'n AK sono quelli...so solo che sono un edizione limitata ma forse non in vendita...dico bene???
Son dei giochini che usava Seth l'anno scorso, sai come lui ha qualche conoscenza in K2