Aiuto per organizzare la vacanza!

Andriu

New member
Ciao a tutti sabato parto per corvara ma sono proiettato nel futuro:D, e visto che il lavoro a fine aprile si fa meno pressante potrei concedermi 4 giorni sulla neve^^
Non sono stato in molte località, soltanto livigno avoriaz e alta badia.
Tipo di sciata: in pista almeno oer quest'anno:(
Tenendo conto del periodo dove mi consigliate di andare? ah quasi dimenticavo devo pagare per due quindi se nn costasse on okkio preferirei:D
Ciao

ciao! un altro lucchese 8--)

io ti consiglirei di andare in francia tipo a les2alpes :wink: o a val thorens ma nn so quanto si spende in quel periodo

EHEh ciao! come va? troviamoci al mio ritornoda corvara per fare una sciata^^ io in genere vado all abetone il giovedì oppure nel weekend^^
Per le due alpi dove mi consigli di guardare?
Ciao

Andriu ha detto:
EHEh ciao! come va? troviamoci al mio ritornoda corvara per fare una sciata^^ io in genere vado all abetone il giovedì oppure nel weekend^^
Per le due alpi dove mi consigli di guardare?
Ciao

jamsession vedi...

domani vado proprio all abetone anche mi sa che sara una giornata di merda ma purtroppo nn posso sceglire i giorni e quando posso vado ... per ora nelle poche volte che sono andato ho sempre trovato sole e bella neve nonstante la stagione

Son contento per te! adesso guardo la webcam e poi ti dico se sono invidioso oppure no^^ Grazie per la dritta sul jamsession, vado a vedere!
Ciao e buona sciata!!!

.

appena tornato fatto solo mattiniero e aggiungo per fortuna!

troppo caldo nei giorni precedenti mi hanno che piovuto.. cmq in mattinate zeno e vdl messe abbastanza bene verso le 11 in basso comincia a cedere... il pulicchio penso che se non cambia il tempo non arriva al prossimo lunedi... ma anche il resto :D un po di freddo e una nevicatina sarebbero come manna dal cielo!