SALICE Open Freeride - Madesimo Canalone 17 marzo '07

J-Matt

New member
www.spiagames.com

sn aperte le iscrizioni per la gara del canalone..
a me piacerebbe partecipare ma sn senza ARVA...poichè non ho questa gran voglia di comprarmelo per adesso, sapete se si può noleggiare da qualke parte?
 
è obbligatorio l'arva??? scusa il canalone non mi sembra una pista molto a rischio, sempre fatta, mai avuto problemi..sinceramente.. è quasi battuta!!!!
 
matteo_698 ha detto:
è obbligatorio l'arva??? scusa il canalone non mi sembra una pista molto a rischio, sempre fatta, mai avuto problemi..sinceramente.. è quasi battuta!!!!

la mettono d'obbligo come pala sonda casco e zaino....sono cose che nelle gare freeride sono indispensabili...anche la monterosa ski rider la prima manches sull olen obbligano ad avere questa attrezzatura....eppure uno dice l'olen??? ma è sempre stratracciato a gobboni neacneh dopo nevicata lo trovi immacolato (calcolando la parte dx no la pista) eppure è cosi... :wink:
ed è giusto che sia cosi... :wink:
 
è giusto che sia obbligato anche se non è pericoloso perchè in questo modo si abituano i rider a metterselo sempre
 
concordo ank'io lo trovo giusto l'obbligo...
in ogni caso quest'anno sonda e pala vengono solo consigliati insieme al paraschiena.
quindi si può partire rispettando però l'obbligo di casco e arva..

io ci sto facendo un pesnierino.mi farebbe piacere provare gare del genere.sarebbe la prima per me e anke se arrivo ultimo non mi interessa proprio :lol:
 
Poi indicano come percorso il Canalone, ma credo che sarà tutta la zona quantomeno delimitata tra Canalone e Camosci, con numerose varianti possibili (per dirne una i Diavoli). Chi avesse informazioni in questo senso le fornisca, sono molto utili.

Gara di freeride sul Canalone, infatti, pare quantomeno una definizione generosa. :wink:
 
Mac751 ha detto:
Ho visto qualche semi-local a Madesimo che è fuori concorso. Vanno fortissimo.
- Hai visto paolino! che non e' nemmeno il piu' forte! e conosce ogni gobba del canale! se c'e' neve e' una gran pista!!! Io non ho piu' l eta' per questo tipo di performance (troppi debiti da pagare) ma se riesco non mi perdo l evento
 
Contest sensazionale... è strabello vedere i riders che scendono in fresca a balla.... ci vogliono due coglioni enormi... massimo rispetto!!!!
 
Top