assicurazione

pettinorius

New member
Mi scuso anticipatamente se occupo una sezione del forum che dovrebbe accogliere argomenti diversi da quello da me proposto. :ad: :ad: :ad:
Avendo tuttavia da alcune settimane iniziato questa frequentazione preferisco rivolgere la domanda a quelli che ritengo degli "amici", per quanto virtuali. :B:

Sabato inizierò la fatidica e mitica setimana bianca a Selva, rinnovando i miei fiammanti fischer RX8 :skispesa: . Dopo un anno di digiuno, vi lascio immaginare il "prurito". :arf: :arf: :arf:

Vorrei tuttavia sapere se sia possibile fare delle assicurazioni a tutela della mia e altrui salute, in quel della Val Gardena. Due anni fa, a Selva, non trovai nulla :cesso: e lo scorso anno a Cervinia e Pila potei assicurarmi presso le biglietterie dello skipass :DD .

Qualcuno ha degli aggiornamenti?
Ciao e grazie :wink:

P.S. forse gli emoticons mi hanno uin po' preso la mano :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia:
 
chissà che contento che sarà Fabio nel vedere che usi troppi emoticons ..... :perlaneve:
VAI E SFOGATI, mi raccomando :wink:
 
Non ho capito che problema hai con l'assicurazione e non ho tempo di leggere tutti quegli argomenti sull'assicurazione. ma non la fanno in tutti i posti uguale?
 
Comunque la chiedi all'atto dell'acquisto ski-pass e con un sovrapprezzo hai l'assicurazione RC che copre anche cose che riguardano te.
Saluti...
 

.

Grazie per i chiarimenti.
Spero di trovare conferma a quanto mi dite ma dal sito ufficiale della Val Gardena, sezione skipass, non si fa menzione di assicurazioni di alcun tipo.
 
pettinorius ha detto:
Grazie per i chiarimenti.
Spero di trovare conferma a quanto mi dite ma dal sito ufficiale della Val Gardena, sezione skipass, non si fa menzione di assicurazioni di alcun tipo.
Prova a telefonare...
;)
 
Ciao pettinorius,
secondo me dovresti prima telefonare.
Un anno fa, ero al Plan de Corones, entrata nella biglietteria ho chiesto subito l'assicurazione abbinata allo skipass.. sfortunatamente, li non la fanno... e sfiga vuole che cado e mi rompo un femore.
Se ti dovessero rispondere che non la fanno, vai su www.****.it e li dovresti trovare il modo di fare un' assicurazione sportiva per una settimana a circa € 20,00 si chiama Multisport.
Spero di esserti stata di aiuto.
:D
 
Grazie Simona, girando sul sito della Dolomiti supersky ho trovato l'aggancio relativo alla polizza che, come dici tu, si chiama Multisport.
Vale in tutto il mondo e per tutti gli sport; mi pare non sia male.
Dovendo assicurare tutta la famiglia, siamo in 4, opterò per la copertura annuale che mi verrà 93 euro, in luogo degli 80 per la sola settimana bianca.
:wink:

P.S. se posso permettermi, complimenti per la foto, sei molto carina! :D
 
Top