Seghe mentali dopo una giornata in park

net-surfer

New member
Ieri ero a Madonna di campiglio a girare in park, ma due eventi mi hanno sconvolto! :shock:

1 c'era un ragazzo Belga con dei public enemy da 179 che sul salto grosso, ma dell'area easy, girava 900 dritto e 720 switch con un eleganza allucinante. (l'area pro era chiusa :evil: )

2 ho provato i public da 169 del mio amico.... cazzo se pesano facevo fatica a fare il 180 in pista nonostante gli attacchi centralissimi, figuriamoci quelli da 179! (io sono abituato ai Salomon)

Quindi mi chiedo come azz faceva quello a girare così tanto con sci così pesanti?!

Secondo il suddetto ragazzo (disponibilissimo) bisogna guardare sopra la spalla... e stare chiusi, io dopo una giornata di tentativi non giravo più di 5 :wall:

Invece è una figata il wallride che c'è infondo alla zona alta del park, mi ci son divertito un cifro! Se capitate di lì dovete provarlo assolutamente. 8--)
 
proazzo ....... :think: non conosco il termine ma se intendi ragazzo gay.....no :no: ........cagnetta bagnata è un espressione colorita per dire.....amico?????? si dai puo andare
 
è un espressione leopardiana :D ...net com è il park di cervinia adesso?nel senso per incapaci han fatto qualcosa a parte quel saltino del caxxo che c era?
 

.

Ci sono stato l'ultima volta ancora qualche settimana fa... nel frattempo quelli possono averlo anche rifatto tutto il park conoscendoli.

Cmq era uguale, solo che il secondo e il terzo salto li avevano ingranditi.
 
lux0055 ha detto:
proazzo ....... :think: non conosco il termine ma se intendi ragazzo gay.....no :no: ........cagnetta bagnata è un espressione colorita per dire.....amico?????? si dai puo andare

Proazzo vuol dire pro col cazzo :lol: scherzo si dice di quelli forti. :D

Ok, mi segno anche questa, certo che se qui a bs vado da una tipa e le dico "ciao cagneta bagnata" mi sa che fraintende :think: :lol: :DDD :DDD
 
che pirla che sono..pensavo eri a cervinia :D ...l area easy è quella sopra l arrivo degli ovetti?perchè mi ricordo che c eran due salti uno di fianco all altro l anno scorso uno un po piu piccolo uno piu grande ma girare un 900 li mi sembra veramente allucinante..a meno che abbiano ingrandito un po
 
Adesso sono più grossini di quelli dell'anno scorso, però l'atterraggio è della pendenza giusta, ma molto corto, una volta su 3 finivo o lungo o corto :?
 
Net ma 6 sù anche questo fine sett.?? Sabato quasi sicuramente un giretto all'ursus lo faccio... poi da come dicono stanno preparando anche la parte bassa con un rail a forma di bottiglia di 8/9mt, un rail in salita e un paio di nuovi box. L'ideale per prendere qualche cartella in compagnia :D :D
 
Io il 27 ho un esamone, quindi adesso studio e rimando le sciate a dopo.

Il box a forma di bottiglia me pare un mezzo suicidio... la parte bassa ci stanno lavorando, assicurati che sia aperta prima di andare,cmq anche quella alta non è malaccio.
 
Il box a bottiglia l'ho visto e sembra l'ideale per prendere la cartella "definitiva" in compagnia :D :D
Io e net purtoppo sabato non possiamo perche' c'e' il compleanno della nonnina novantenne.. il salto sotto sembra davvero ben fatto... peccato fosse chiuso.. quelli sopra belli, ma atterraggio imprendibile.. una volta si va lunghi e quella dopo corti..
 
In effetti il rail-bottiglia sembra un tantino complicato...!! SPERO che a vederlo mi passi la voglia di farlo. In caso contrario vi terrò informati sulle TRAGICHE conseguenze! Sul sito dell'Ursus comunque dicono che per domani (salvo imprevisti) dovrebbe essere tutto pronto.
 
Top