net-surfer
New member
Ieri ero a Madonna di campiglio a girare in park, ma due eventi mi hanno sconvolto! :shock:
1 c'era un ragazzo Belga con dei public enemy da 179 che sul salto grosso, ma dell'area easy, girava 900 dritto e 720 switch con un eleganza allucinante. (l'area pro era chiusa
)
2 ho provato i public da 169 del mio amico.... cazzo se pesano facevo fatica a fare il 180 in pista nonostante gli attacchi centralissimi, figuriamoci quelli da 179! (io sono abituato ai Salomon)
Quindi mi chiedo come azz faceva quello a girare così tanto con sci così pesanti?!
Secondo il suddetto ragazzo (disponibilissimo) bisogna guardare sopra la spalla... e stare chiusi, io dopo una giornata di tentativi non giravo più di 5 :wall:
Invece è una figata il wallride che c'è infondo alla zona alta del park, mi ci son divertito un cifro! Se capitate di lì dovete provarlo assolutamente. 8--)
1 c'era un ragazzo Belga con dei public enemy da 179 che sul salto grosso, ma dell'area easy, girava 900 dritto e 720 switch con un eleganza allucinante. (l'area pro era chiusa
2 ho provato i public da 169 del mio amico.... cazzo se pesano facevo fatica a fare il 180 in pista nonostante gli attacchi centralissimi, figuriamoci quelli da 179! (io sono abituato ai Salomon)
Quindi mi chiedo come azz faceva quello a girare così tanto con sci così pesanti?!
Secondo il suddetto ragazzo (disponibilissimo) bisogna guardare sopra la spalla... e stare chiusi, io dopo una giornata di tentativi non giravo più di 5 :wall:
Invece è una figata il wallride che c'è infondo alla zona alta del park, mi ci son divertito un cifro! Se capitate di lì dovete provarlo assolutamente. 8--)