icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [97] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [25] Dimaro - Folgarida [10] Marilleva - Mezzana [6]

Pagina 1 di 82 123456789101151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 1220

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

il bollettino ufficiale da 40cm/70cm valle/quota, non sono tanti! qualcuno è stato su questo weekend e può dirci la condizione di neve/piste?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sono stato oggi in Grostè, hanno poca neve e fanno quel che possono, cmq la mia impressione è stata piste ottime la mattina e che logicamente si rovinano a causa del transito esagerato di gente.

Niente di strano secondo me. (almeno per quanto riguarda quella zona da cui non mi sono mosso perchè ho girato tutto il gg in park)

Predefinito

qualcuno puo' fornire aggiornamenti sulla situazione attuale .. io avrei in programma una settimana "bianca" a fine mese (freeski ) secondo voi quale' la probabilita' che possa sciare (in pista) ?

Predefinito

...si, si, fateci sapere, anch'io vado a Folgarida l'ultima settimana del mese (anch'io freeski) è ogni giorno l'ansia aumenta. Chi è stato a Folgarida-Marilleva ci faccia sapere com'è la situazione!!! Vi prego!!!

Predefinito

ragazzi, io ci sono stato lo scorso w.e. (3-4 marzo). Pensavo decisamente peggio.
    A parte i versanti decisamente esposti a sud, dove sciavi bene sino alle 11.30, per il resto giudizio positivo . Di tutto il comprensorio SKIRAMA, comunque meglio di tutto era folgarida\marileva

Tenete conto che, in particolare sabato che il tempo era un pò uggioso e molto umido, faceva veramente caldo.

Nessuno sa se ieri notte\oggi sta nevicando e quale sia la quota neve? Speriamo in bene

Io ci torno questo w.e. che viene .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mattia
    ragazzi, io ci sono stato lo scorso w.e. (3-4 marzo). Pensavo decisamente peggio.
    A parte i versanti decisamente esposti a sud, dove sciavi bene sino alle 11.30, per il resto giudizio positivo . Di tutto il comprensorio SKIRAMA, comunque meglio di tutto era folgarida\marileva

Tenete conto che, in particolare sabato che il tempo era un pò uggioso e molto umido, faceva veramente caldo.

Nessuno sa se ieri notte\oggi sta nevicando e quale sia la quota neve? Speriamo in bene

Io ci torno questo w.e. che viene .
    Si oggi nevica e sta nevicando anche in paese!!!
    Beh, visto che ci vai questo week end, dicci come hai trovato la situazione!
    grazie

ecco un'immagine della web cam di oggi: canalone Miramonti
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	camera1_606.jpg
Visite:	1924
Dimensione:	26.0 KB
ID:	12045  

Predefinito

ma sai per certo che nevichi, perchè te lo hanno detto, oppure per via delle webcams ?

Io non metterei la mano sul fuoco se mi chiedessero se sta nevicando e mi dovessi fidare dell'immagine di queste webcam .

Predefinito

Grazie, grazie, grazie... le vostre risposte mi consolano un pò. Se ne saprete di più naturalmente aggiornateci!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mattia
    ma sai per certo che nevichi, perchè te lo hanno detto, oppure per via delle webcams ?

Io non metterei la mano sul fuoco se mi chiedessero se sta nevicando e mi dovessi fidare dell'immagine di queste webcam .
    la webcam mostra sicuramente che sta nevicando!!!

come fai a dire il contriario

Predefinito

Sono sicura al 100%!
    Ho amici che vivono la!
    E poi, se guardi bene bene, noterai che sulla pista c'è qualche cosa di strano...
    ovvero persone senza sci, punti transennati.... Infatti proprio su quella pista stanno tenendo i Campinati Mondiali di Free-Style! dal 4/03 all 11/03...
    Ecco come ne sono sicura!
    E se guardi ora la web cam, troverai la stessa pista illuminata e ancora tanta polvere che cade!!!!

Predefinito

portato a casa anche questo w.e. di skirama !!
    nel complesso. le condizioni delle piste erano decisamente meglio rispetto a quelle dell'altra settimana; la neve era un poco più invernale. tra l'altro nella notte di sabato sono riusciti a sparare un pò dappertutto.

Tra campiglio ed il comprensorio di marileva-folgarida vince sempre quest'ultimo quanto a tenuta di neve e a condizioni delle piste.

Ciao a tutti
    Mattia

Predefinito

Grazie per averci aggiornati, sulla situazione neve e piste.
    Avevo in programma di andare il 17 e 18, ma sfiga vuole che non riuscirò.
    Però dalle previsioni pare che dall' inizio della prossima settimana, siano previste nevicate, e se la forutna mi assisterà sarò a Campglio il 24 e 25....

Speriamo!!!!

Predefinito

Ero su ieri. In zona Pradalago e 5 Laghi la neve è tenera la mattina e molle il pomeriggio. Idem per tutto l'altro versante sotto i 2000m. Dai 2000 in su in zona Grostè rimane compatta fino alla fine. Comunque, si scia discretamente.

Predefinito

ehi!!! ma avete visto le webcam di oggi?.... DA PAURA
    Per la mia settimana Freeski andrà alla grande!!! che goduria

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 50special
    ehi!!! ma avete visto le webcam di oggi?.... DA PAURA
    Per la mia settimana Freeski andrà alla grande!!! che goduria
    eh si! ce ne son minimo 30cm

domenica sono indeciso se andare a folgarida o pampeago!

Pagina 1 di 82 123456789101151 ... UltimoUltimo