Sono un nuovo arrivato del forum e sono all'acquisto del mio primo paia di sci....! sono uno sciatore intermedio, è da 5 anni che scio e ho sempre nolleggiato l'attrezzatura. Sono alto 1,83 e peso 72Kg, quale lunghezza degli sci mi consigliate e che materiale? quelli con l'anima in legno che caratterist hanno ? mi hanno dato spesso un'altezza di 1,70 devo mantenerla?