salomon freestyle team a madesimo!

matteo_698

I am a Skier.
Ciao ragazzi, ho bisogno di tutto il vostro aiuto!!!
Come molti di voi saprano lo scorso week end il salomon freestyle team era a madesimo, e che io sappia, oltre a girare nel park, hanno fatto delle rampe e dei gap in val di lei... Ora io che a carnevale sarò a madesimo, voglio andare a saltare negli spot da loro costruiti ( ammesso che siano sopravvissuti a questa settimana), qualcuno di loro sa dove sono di preciso?? a me è stato detto poco sopra il rifugio, ma non sono molto pratico del posto... Se qualcuno gli ha visti o sa darmi delle informazioni precise mi fa un favore enorme, cosi potro dire di aver saltato gli stessi gap del team salomon :lol: :lol:

finx ha detto:
occhio a non sfasciarti! :lol: :wink:
:lol: :lol: attento sto attento (insomma! :twisted: ) :lol: , pero dai la tentazione di saltare gli stessi gap è troppo forte! :lol:
Alla fine se si rompe qualcosa... si riaggiusta!!! :lol: :lol: :lol:

E cmq nel freestyle sono del parere che c'è poco da fare attenzione, non si puo essere prudenti, se si vuole essere troppo prudenti si ha scelto lo sport sbagliato! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ah erano loro? Più o meno erano un centinaio di metri sopra il rifugio in direzione parallela alla seggiovia e sfruttavano un avvallamento naturale del terreno. Sinceramente io ho passato circa un paio d'ore in Val di Lei e dalla seggiovia ho sempre visto un gruppetto di persone intorno alla conca ma nessun salto, evoluzione o altro che dir si voglia. forse stavano facendo briefing, ma cazz niente in due ore...
Però magari era altra gente, non lo posso sapere per certo.

elvis ha detto:
Ah erano loro? Più o meno erano un centinaio di metri sopra il rifugio in direzione parallela alla seggiovia e sfruttavano un avvallamento naturale del terreno. Sinceramente io ho passato circa un paio d'ore in Val di Lei e dalla seggiovia ho sempre visto un gruppetto di persone intorno alla conca ma nessun salto, evoluzione o altro che dir si voglia. forse stavano facendo briefing, ma cazz niente in due ore...
Però magari era altra gente, non lo posso sapere per certo.
Se per caso hai visto fotografi intorno erano senzadubbio loro, cmq io so che c'erano e sono stati in val di lei, non penso ci sia molta altra gente, il fatto che non hai visto nessuno saltare puo darsi sia perche effettivamente i pro, saltano non molto, nel senso, fanno un salto fai ogni venti minuti, non continuano a saltare ininterrotamente, quindi puo darsi che non ne hai mai visti... Sicuro che non hanno costruito rampe ne niente? ma droppavano o semplicemente saltavano uscendo da questo avvallamento?

matteo_698 ha detto:
ma droppavano o semplicemente saltavano uscendo da questo avvallamento?

boh...non ho visto nessuno saltare :D
ho visto il gruppetto di persone mentre risalivo in seggiovia, sinceramente non ho nemmeno fatto caso se ci fossero rampe costruite oppure no.

abbiamo palato a dx della partenza della seggiovia, sopra la capanna in una conca piena di neve ventata.
C'è uno step-up nn tanto grande, anzi confronto alla fatica che abbiam fatto a scavare nn si volava tanto
e poi in costa c'è un kicker abbastanza incaz che butta bello alto, ma nn so in che situazione siano gli atterraggi e cosa sia successo in settimana.
Comunque è ben visibile dalla seggiovia

Io li ho visti, ca**o se li ho visti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pochi salti, davvero, ma cose così non le avevo mai viste dal vivo se non in competizioni di freestyle.
La rampa c'era, tirava abbastanza in alto e dietro c'era un buco di una decina di metri con buon atterraggio in discesa, ho visto uno piantarsi senza danni dopo una capriola e mezza all'indietro (voleva farne due, ma l'ultima matà l'ha fatta con le gengive nella neve :D ). Poi c'era anche chi si accontentava di volare in alto e basta, senza figure, comunque alcuni quei 4 o 5 salti che ho visto sono stati davvero spettacolari. Bravi ragazzi :clap: :clap: :clap:

e purtroppo causa tempo di merda non sono andato in val di lei, ho trovato cmq un gap carino (ma molto facile) che atterrava sul tetto di una casa che poi si droppava, purtroppo non ho fatto un gran che, perche ha meta della prima giornata mi sono distrutto le tibie e i polpacci provando il frontflip,e nei giorni seguenti ho avuto dolori assurdi, per cui non ho saltato piu di tanto, cmq qualche bel 360 l'ho mandato, faro un resoconto nell'apposita sezione!