[TO] *VENDUTO* Lange Comp 120 MF misura 27.5

drey

No drey no party!
Il modello è questo qui, usato 18 volte, vendo perchè i miei piedi, in particolare il sinistro, non vogliono più averci a che fare!!! :uuue:

-Scarponi Lange Comp120 Medium Fit stagione 05/06
-Misura 27,5
-Lunghezza suola 317 mm
-Usati 18 volte
-Leggera bombatura in punta per ricavare qualche mm di spazio (sono adatti a un 43 di piede)
-Prezzo richiesto: 80 € incluse spese di spedizione. Prezzo trattabile.

Lange Comp 120 MF
5492-lange-comp-120-mf.jpg

langepx2.jpg

Se interessati, foto ad alta risoluzione dei miei scarponi. Datemi la vostra email in mp

Ultima modifica:
27,5 è il mio numero, ma tu ben sai che decide il piede..
Bisognerebbe provare ad infilarli.
Di dove sei?

Sono fresati/modificati?
La scarpetta è formabile?
In sostanza: eventualmente c'è possibilità di adattarli da un bootfitter, o son già lavorati?

Ho avuto modo di calzare x una mezzora (a secco) i WC 150 nuovi, sai se la calzata è simile?

Ok, basta domande, per ora.. :roll:

Chiedi tutte le informazioni che vuoi, è tuo diritto farle!!!

Non sono fresati, solo lievemente allungati in punta (una cosa impercettibile, cmq).

La scarpetta credo che sia termoformabile, ma non so dirtelo con certezza.

Non essendo stati fresati, possono subire ogni tipo di lavorazione.

Io avevo calzato i WC120 blu puffo, ho notato delle differenze: sono un po' più stretti, e premono parecchio sui malleoli.

Li cambio perchè pur col plantare su misura, non mi è mai sparita una brutta sensazione di formicolio di cui ho sofferto al piede sinistro.

Io avevo calzato i WC120 blu puffo, ho notato delle differenze: sono un po' più stretti, e premono parecchio sui malleoli.[/quote]

I blu puffo sono il modello dopo, giusto?
non ho capito bene, quelli più stretti sono i tuoi o i blu puffo?

Sì, il modello Lange WC120 06/07. Sono più stretti dei miei. Forse anche perchè il mio è il MF che sta per Medium Fit. Esisteva anche una versione LF (Low Fit, più stretta).

Invece dall'annata successiva, pare che il modello sia unico....

Ok, capito.

Ci rifletto un attimo e ti faccio sapere.
Grazie x la disponibilità, comunque.

PS. Io son di Verbania. :think: