La neve?!?!?

Ma dov'è finita la neve? Oggi sono stato a Madesimo... c'era + erba che neve... E i sassi?!? :evil: Mi tocca rifare il fondo seguendo le istruzioni di Giulietto!!!
Comunque, in valtellina, escludendo solo (S.Caterina che è ancora decente) siamo proprio ridotti male... Livelli 'naturali' minimi o per di più artificiale sparata a manetta!!! Speriamo che da 'lassù' qualcuno ci ascolti e faccia nevicare un pò... Ciao a tutti!!!

Tibia&fibula

Vaglielo a dire a quelli che sono bloccati da 3 giorni nella salerno reggiocalabria

:wall: invece di nevicare nella salerno-reggio calabria, a ibiza,in marocco, non può venire un po' di neve anche sulle dolomiti???logico che santa caterina sia decente, ci fanno i mondiali... :wink:

Questo inverno per le alpi italiane sarà ricordato come uno dei peggiori (spero di essere presto smentito, ma oramai siamo a febbraio). Spero che a Febbraio ne venga giù 8 metri.

.

a febbraio sono su io...non vorrei rimanere bloccata in una baita per una settimana (iniziamo a fare corna...)ma se invece di una baita è la casa della isolde...ok la smetto!!!vi ricordate l'anno scorso invece che bello??? :roll:

Un consiglio per i prossimi giorni è andare a La rosiere dove è scesa veramente tanta neve! Ieri era fantastico (appena posso metto le foto) Anche a La Thuile sul versante italiano la situazione è buona anche se c'è stato molto vento a spazzare via! Cmq niente erba e niente sassi e neve per la maggior parte naturale tranne sulle piste del rientro.

Fabio ha detto:
Questo inverno per le alpi italiane sarà ricordato come uno dei peggiori (spero di essere presto smentito, ma oramai siamo a febbraio). Spero che a Febbraio ne venga giù 8 metri.

Forse nn il peggiore..quattro anni fa (o5?) mi ricordo ke in val di fassa nn c'è stata assolutamente neve fino a carnevale..si vedeva erba fino a 2600m (cioè dove inizia la roccia)..poi a carnevale in 2 giorni ha fatto 70 cm...

VEramente e' tornato un mio amico dalla Val d'Aosta 4 gg fa e ha detto che si sciava (male) solo a Pila. tutto il resto era una valle di lacrime.
Forse ne ha fatta in questi gg?

Ciao.

beh, dire che c'è neve è una parola grossa..solo che ho visto anni peggiori..
cmq se volete un posto molto innevato andate a livigno..sabato scorso ci saranno stati 40cm in centro al paese..pensate nei prati o sulle piste..

Pila è il posto dove ce n'è meno. A La rosiere è fantastico siamo intorno ai 2mt di neve. Anche a La Thuile non è male anche se non tanta ma non ci sono sassi ne erba almeno in questo week-end.