Info Urgentissimo Completo Sci

fabiotrim

New member
Ragazzi vi chiedo un consiglio poichè il negozio della mia città stà applicando lo sconto del 50%+50%, poichè da noi l' inverno è andato malissimo e vuole eliminare tutto:
vorrei acquistare completo sci, lui possiede quelli della:
Colmar con 17000mm/20000gr
Fila con 20000mm/5000gr(10000gr)
altre marche con simili caratteristiche, quali consigliate?
Non ha nè astrolabio, nè dubin, nè marche ultra conosciute.

Tenete presente che un completo colmar che costerebbe 660 + 360 euro(giacca + pant) con lo sconto verrebbe 165 + 90.

Affrettatevi a darmi consigli, grazie

Ottimi prezzi. Secondo me tra Colmar e Fila non c'è una grande differenza.
L'unico consiglio che ti posso dare è prendi il più leggero perchè questo inverno fa caldo :wall: :wall: :wall:

acquistata giaaca Colmar il Top modello MU 1149 17000mm/20000 gr a soli e dico a soli 156 euri, mentre i panta ho preso i Fila 20000mm/10000 gr a soli 74 euro,
in totale ho speso 230 euro.
Sono soddisfattissimo.

drey ha detto:
fabiotrim, compri per noi e ce li spedisci? :D

Peccato che abiti lontano altrimenti ti saresti divertito.
Onestamente io potrei pure comprare e spedire, ma esiste sempre il problema della taglia, dei colori etc e non ultimo quello dei soldini.

Comunque si conprano anche gli sci a prezzi veramente ridicoli.
Ho acquistato pire dei doposci della MoonBoot a soli 10/11 euro.

fabiotrim ha detto:
Ragazzi vi chiedo un consiglio poichè il negozio della mia città stà applicando lo sconto del 50%+50%, poichè da noi l' inverno è andato malissimo e vuole eliminare tutto:
vorrei acquistare completo sci, lui possiede quelli della:
Colmar con 17000mm/20000gr
Fila con 20000mm/5000gr(10000gr)
altre marche con simili caratteristiche, quali consigliate?
Non ha nè astrolabio, nè dubin, nè marche ultra conosciute.

Tenete presente che un completo colmar che costerebbe 660 + 360 euro(giacca + pant) con lo sconto verrebbe 165 + 90.

Affrettatevi a darmi consigli, grazie

Ti interessa un Completo West Scout nuovo di pacca mai usato a 150 Euri? :wink:

fabiotrim ha detto:
acquistata giaaca Colmar il Top modello MU 1149 17000mm/20000 gr a soli e dico a soli 156 euri, mentre i panta ho preso i Fila 20000mm/10000 gr a soli 74 euro,
in totale ho speso 230 euro.
Sono soddisfattissimo.

Io ho acquistato una spyder titanium, fantastica!!, tiene caldo impermeabile colonna d'acqua 20000 mm, eccezzionale capacità traspirante, anche sul pulman non ho sudato minimamente. Leggera e comodissima, a contro purtroppo un prezzo elevato, l'ho pagata 483 completo scontato, ma ho visto un negozio in cui la vendevano a 300 euro, ma purtroppo si trovano taglie extra large.
Come marchio è considerato il massimo della tecnologia, il modello top, della seri legend, è spaziale, con addirittura un tessuto che contiene argento, con alta capacità di corservazione del calore, anti odore, e ovviamente un capacità traspirante eccezzionale, purtroppo è anche spaziale il prezzo.... :shock: :shock: :shock: :shock:

-MannA- ha detto:
fabiotrim ha detto:
Ragazzi vi chiedo un consiglio poichè il negozio della mia città stà applicando lo sconto del 50%+50%, poichè da noi l' inverno è andato

che culo :think:

Non è culo, quest' anno l'inverno non è mai cominciato qui da noi, le piste non hanno neve e le temperature sono autunnali/primaverili, ed i vari negozi hanno ancora molta merce invernale invenduta.
In questa settimana di super sconto tutti stanno acquistando di tutto!!!
Altri negozi stanno applicando il 50%+20%, altri il 50%+10%, questo dove ho comprato quest' anno ha applicato il 50%+50%, che poi si traduce in totale nel 75%, che è un gran bello sconto!!!!