gun o seth?

alby_valz_rider

New member
avendo guardato milioni di volte Push, devo dire che i gun mi arrapano assai, soprattutto quelli nuovi!
che direste voi: gun o seth? l'utilizzo è sempre tanta pow e un po di park neozelandese..e poi costano uguali su sport-conrad!! consigliate!!

+ largo!!! :wink: :wink:

non ti cambia niente ... se non che sulla fresca e brutta neve vai meglio. perche' prendere 95 quando puoi prendere 105/110?

io ho i gun, appena usati nei boschi canadesi, vanno benissimo (così come sulle piste italiane, visto che i miei giorni di pauder ammontano solo a 4 in italia :straincazzato: )

i salomon sono ottimi sci.

Io ho i seth ma ti consiglio i nuovi salomon , sempre che non abbiano le code troppo morbide come i vecchi pocket rocket , n quel caso meglio i seth.

Ma se vuoi anche un po di park vai sui salomon di sicuro più leggeri.

alby_valz_rider ha detto:
eheh..con il camber inverso? non credo proprio..e poi devo prendere assi nuove entro il 15 lugliuo!!

non so lo avevi detto tu mica io....cmq entro il 15 luglio??? be li trovi tranquillo tra qualche settimana gia li troverai in negozi online...cmq dove te ne vai in argentina??? nuova zelanda???

nuova zelanda, queenstown, non vedo davvero l'ora..

queenstown!!
5480-zqnindex.jpg

no ma è una cosa strana..ci vado x i cazzi miei ospite di una famiglia local..in teoria è un programma di studi, in realtà è un programma di powder!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma ragazzi i gun... come si comportano in pista e anche un po' di pipe/ park... lo so che non sono il massimo ma ho trovato una buona offerta su quelli blu e arancio dell'anno scorso... che ne dite? io li userei per cazzeggiare sia in pista che in fresca che in park....insomma sono un cazzeggiatore folle e questo sarebbe il mio primo modello di sci twin tip...dopo 7 anni di tavola...(dai non odiatemi per questo....)

NN PREOCC IO NE HO FATTI 15 DI SCI 8 DI TAVOLA E ORA DA 6 SCI NUOVAMENTE!!

:)
PISSSSSSSOOOOOO!!!!!

BRAUSER IS NOTHING WITHOUT BRAUSERRRRRRR

i gun che dici tu sono praticamente i Pocket Rocket (hanno cambiato solo la scritta).
beh io ho avuto i pocket per un sacco di tempo (e li ho riusati quest'anno mentre i miei nuovi gun erano in infermeria causa una disastrosa forcella del pordoi) e ti posso dire che checchè se ne dica (troppo morbidi, si sfibrano ecc. ecc.) rimangono forse tra gli sci + polivalenti in circolazione.
Fai però in modo di comprarli ad un buon prezzo...

sarebbero questi:
gun.jpg

allora dici che sono polivalenti? perciò li potrei usare tranquillamente anche in pista senza faticare troppo? mi impaurisce la larghezza............

secondo te nuovi a 250 potrebbe essere un buon prezzo?

possono essere perciò i miei scietti con cui cazzeggiare allegramente in park su box e rotazioni, powder, e piste stando dietro alla morosa?