Spaccio VUARNET di Gorle: qualcuno c'è stato?

darione.cat

New member
Volevo fare un giro allo spaccio della vuarnet di gorle, ma visto che non è proprio dietro l'angolo mi farebbe piacere sentire qualche parere di chi c'è già stato. che vendono? roba tecnica? non tecnica?solo giacche o tutto tranne giacche? grazie mille

è valido!
come in tutti gli spacci va molto a fortuna. In ogni caso, se cerchi abbigliamento da sci da discesa, generalmente trovi della bella roba.
Vendono praticamente quasi solo "roba tecnica". Io ci sono stato un mesetto fa e ho visto dei bei completi vuarnet.
Cercavo altro: per lo più abbigliamento da alpinismo, che talvolta tengono (mammut, garmont, no limit) a prezzi veramente stracciati...
Questo, per mia esperienza, dovrebbe essere un buon periodo, per trovare bella roba. Comunque prova a fare un colpo di tel. (il numero quello non ce l'ho)

barbasma ha detto:
GORLE???

miiii... mio zio ci abita...

dove di preciso?

è una strada che collega Seriate - quartiere Celadina (dopo il "portone del diavolo" ed il piazzale della vecchia Fiera di Bergamo) con Gorle.
il posto è valido. Tieni conto che fabbricano per grossi marchi (tra i quali Mammut): da un paio di anni stanno lavorando alla linea di abbigliamento della garmont, che non so poi per quale motivo quest'ultima non mette in produzione....io ho comprato alcuni articoli del campionario di ottima fattura (tutto in goretex XCR) a prezzi iperconvenienti!!

Tre miei amici hanno preso lì le loro tute da sci....io ci sono andata l'anno scorso...dipende da cosa conti di acquistare...

.

okkk capito perfettamente.

grazie dell'info!!!

mattia ha detto:
è una strada che collega Seriate - quartiere Celadina (dopo il "portone del diavolo" ed il piazzale della vecchia Fiera di Bergamo) con Gorle.
il posto è valido. Tieni conto che fabbricano per grossi marchi (tra i quali Mammut): da un paio di anni stanno lavorando alla linea di abbigliamento della garmont, che non so poi per quale motivo quest'ultima non mette in produzione....io ho comprato alcuni articoli del campionario di ottima fattura (tutto in goretex XCR) a prezzi iperconvenienti!!

kirama ha detto:
sapete gli orari ed i giorni di apertura?

quelli di un negozio normale...forse al sabato fanno orario continuato.
Purtroppo non mi ricordo esattamente il nome, quindi non riesco a risalire al n. di tel. :wall:

Io ci sono stato a inizio stagione,ma c'era ben poco;abbondanti i capi femminili,anche intimi,con buoni prezzi.
Dovrebbero avere anche una discreta scelta di occhiali,loro produzione originale.
E' giusto "Sport Gear",è il gestore dello spaccio.

[quote="mattiail posto è valido. Tieni conto che fabbricano per grossi marchi (tra i quali Mammut): da un paio di anni stanno lavorando alla linea di abbigliamento della garmont, che non so poi per quale motivo quest'ultima non mette in produzione....io ho comprato alcuni articoli del campionario di ottima fattura (tutto in goretex XCR) a prezzi iperconvenienti!!
[/quote]

confermo quasi in toto, ma i modelli sono limitati, tecnicamente roba di media caratura, io ci vado quasi una volta alla settimana, ma non ho mai trovato materiale che ne valesse la pena, io personalmente non ho mai trovato gore tex XCR marchiato vuarnet. parere personale, ma ritengo che se una abita vicino è anche conveniente per pile o gusci di altre marchè, ma partire da oltre 200 km di distanza per andarci, non ne valga la pena. io (premetto che sono molto esigente) non ho mai trovato nulla di valido. comunque bisogna curare il periodo delle nuove collezioni, perchè arrivano i modelli che sono serviti ai modelli per le riviste, e allora li vale la pena, ma le taglie sono per smilzi o senza culo.......
da visitare, ma non pensate di trovare il materiale che vendono nei negozzi di qualità.... perchè la politica dei capi di qualità VA SALVAGUARDATA.....!
ANCHE SE IO SONO UNO CHE USA ANCHE VUARNET XCR ...

x acmeone

concordo... alla fine dei conti anche lo spaccio dainese funziona allo stesso modo.

la roba arriva il giovedì... dai negozi... l'invenduto... e spesso sparisce subito perchè sapendo il giorno la gente del posto corre al volo.

per acmeone: è uno spaccio.... :D || nulla di più :wink: . come in tutti gli spacci trovi roba più o meno bella, più o meno utile. A volte, però ti capita di trovare qualcosa che valga veramente la pena :tuttook: .
Anche io della vuarnet non ho mai visto capi in goretex XCR. Io mi riferivo a due gusci che ho comprato l'anno scorso e nel 2004 entrambi con il marchio garmont, oppure - non so se ti ricordi - al periodo in cui tenevano le giacche delle mammut. Ora, non so cosa tu indossi, nel senso se completi da sci da discesa, oppure capi per alpinismo, ma guarda che Mammut (e il campionario Garmont che avevano) fa capi che sono tra i migliori sul mercato...se prendi uno dei gusci che ho comprato io (pagati sotto le 150 euro) e li confronti con un guscio North face, ti accoorgi della differenza...tutta a svantaggio del più blasonato e modaiolo north face, però!

Poi certo, farsi 200 km, sono daccordo anche io che non valga la pena...a meno che uno abbia la passione per visitare gli spacci :D ...