mellowonpsx
New member
Siccome è il primo post che scrivo voglio anzitutto salutare tutti e ringraziarvi per l'aiuto che mi darete :wink: :wink: :wink: :wink: ...
La questione è che scio da poco, e vorrei comprare un paio di sci perchè:
A- mi girano le palle tutte le volte a dover affitare
B- mi girano le palle di non poter scegliere il modello degli sci
C- con tutto quello che ho speso in noleggio mi sarei già pagato un paio di sci e scarponi nuovi

Ora, io sono uno sciatore alla prime armi e sono più o meno autodidatta (con qualche aiuto e suggerimento dai miei amici) ed ho solo usato sci sciancrati. Ora vorrei acquistare un paio di sci da freestyle, perchè voglio provare ed imparare a fare numeri e cose strane e mi piace l'idea dello sci "managgavole" (non lapidatemi se dico cazzate!!!!).
Inoltre credo sia essenzial darvi i miei "dati" fisici:
sono alto 1.83 e peso 108kg, scarpe numero 45. ho sempre fatto sport a livello agonistico (specialmente sport di massa eg. football americano etc.)
Cosa mi consigliate? (a livello di sci, scarponi e attacchi)
La questione è che scio da poco, e vorrei comprare un paio di sci perchè:
A- mi girano le palle tutte le volte a dover affitare
B- mi girano le palle di non poter scegliere il modello degli sci
C- con tutto quello che ho speso in noleggio mi sarei già pagato un paio di sci e scarponi nuovi
Ora, io sono uno sciatore alla prime armi e sono più o meno autodidatta (con qualche aiuto e suggerimento dai miei amici) ed ho solo usato sci sciancrati. Ora vorrei acquistare un paio di sci da freestyle, perchè voglio provare ed imparare a fare numeri e cose strane e mi piace l'idea dello sci "managgavole" (non lapidatemi se dico cazzate!!!!).
Inoltre credo sia essenzial darvi i miei "dati" fisici:
sono alto 1.83 e peso 108kg, scarpe numero 45. ho sempre fatto sport a livello agonistico (specialmente sport di massa eg. football americano etc.)
Cosa mi consigliate? (a livello di sci, scarponi e attacchi)