cambio sci, cosa prendo?

alebia

New member
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo.. mi sono imbattuto per caso in questo forum mentre guardavo un pò di sci online..è davvero un forum fantastico, penso proprio che lo frequenterò per moooolto tempo! complimenti a tutti!

dato che ci sono vi chiedo consiglio: devo cambiare sci, ora ho dei voelkl p60, sci turistici senza pretese ma con cui mi sono trovato molto bene.. ora però vorrei cambiarli per degli sci più "cattivi". escludo sci da speciale perchè per i miei gusti girano troppo, stavo vedendo degli sci da gigante che vadano un pò..ho provato dei salomon (equipe 2v mi pare si chiamino) e mi sono sembrati dei buoni sci. ho provato anche i blossom da gigante, che ne dite? purtroppo sono rimasto indietro in questi ultimi 2 anni quindi se avete modelli da consigliarmi sono tutto orecchie.

ciao a tutti

Li conosco per sentito dire, costruzione artigianale, bei sci, ma non so come si comportano rispetto alle marche più conosciute...

Non so "quanto tosto" debba essere lo sci che cerchi... se vuoi uno sci performante ma anche molto versatile, ti consiglio senza ombra di dubbio l'Head I.Supershape Speed.

Altrimenti, molto bello il Dynastar Speed Course 67.

E anche l'Elan GSX, il Fischer Worldcup RC, l'Atomic GS12 sono tutti gran bei sci....

.

lascia stare il blossom! Dynastar SC e' un gran bello sci - anche se l atomic suggerito da drey va come un fuso :wink: