mondiali bormio 2005

Stroppolina

La Mascotte
visto che quest'anno i mondiali sono a casa nostra, mi pare doveroso aprire un topic...
oggi super g maschile, primo BODE MILLER :love: :skiamo: , secondo Walchhofer e Benjamin Raich. Male gli italiani: il primo degli Azzurri è risultato Peter Fill, 14°. :??:
domani super g femminile...
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

e pensi di essere l'unica? ;)

ah, beata gioventù!
41.gif

Speriamo che le fanciulle facciano meglio dei maschietti!!!!!!!

X alfaomega:
Miii un fan degli ska-p sul forum!!!!!!! Incredibbbileeeee

.

grassie ragassuoli... vediamo chi indovina la seconda parte della firma senza googlare ;-)

Se riesco domenica vado a vedere la discesa :lol: ..stroppolo, puoi dire a isolde se mi concede un autografo?

fantastiche le donne!!!la mia isi quinta, sono davvero molto felice prchè quest'anno in super g non andava molto bene...
un autografo isi te lo concederà di sicuro... :wink:

spero..semmai dico ke mi mandi tu :wink: ...ma, dato ke nn ho mai visto una gara live..cm funziona?qnd arrivano giù si concedono agli autografi?oppure bisogna inseguirli cm a un concerto rock?e poi..essendo una discesa..qual è il posto migliore dove piazzarmi x vedere?

allora, devi cercare di stare vicino alle reti all'arrivo, dove c'è un passaggio dove le atlete passano...a cortina il posto migliore è vicino al cartellone dell'arrivo...santa caterina non so...ti conviene andare lì presto e vedere...e non stare sugli spalti se vuoi avere gli autografi!!! :wink: capito tutto???se ti servono altre informazioni sono qua...

Ma poi uno che se ne fa dell'autografo? Scusate la domanda ma proprio non li capisco... Forse perchè non ho idoli :DD :DD
Domani che gare ci sono?

domani non lo so... quasi tutti i miei autografi della isi sono con la dedica:per veronica con simpatia,...e robe del genere...ma preferisco le lettere che mi scrive!!! :wink: