Con il conforto di Meteo Suisse, domani sarò in Engadina. Qualche volontario? 8--)
C Comasco Un cialtrone in blu 19 Febbraio 2007 #1 Con il conforto di Meteo Suisse, domani sarò in Engadina. Qualche volontario? 8--)
K koala_1978 New member 19 Febbraio 2007 #2 Comasco ha detto: Con il conforto di Meteo Suisse Clicca per espandere... Mannaggia come sto invecchiando ...che mi tocca leggere anziche "Meteo Suisse da Bufere koalose in Engadina e mi tocca annullare la gita" :uuue: :wall: solo sole sole sole bleehhh :verde:
Comasco ha detto: Con il conforto di Meteo Suisse Clicca per espandere... Mannaggia come sto invecchiando ...che mi tocca leggere anziche "Meteo Suisse da Bufere koalose in Engadina e mi tocca annullare la gita" :uuue: :wall: solo sole sole sole bleehhh :verde: