Darius Drunk
New member
E' arrivato il momento: a chi interessa, vendo questo mostro da freestyle,
182 cm usato circa 20 gg, quindi, essendo un freestyle, ha diversi graffi..
Per il resto, struttura, lamine e attacchi (le cose importanti!!!) nessun problema, necessita di un bel service da 20 euri e basta.
Posto altre foto a chi interessa per email, piu' grandi e da vicino.
Lo sci lo conoscete ... lo comprate nuovo da sportconrad a 400 con l'attacco peggio e non certo questo gagliardissimo colore...
Il tutto pagato 504 euri da loro
230 euri a casa vostra oppure se venite a prenderlo, 210, intrattabili :twisted:
182 cm usato circa 20 gg, quindi, essendo un freestyle, ha diversi graffi..
Per il resto, struttura, lamine e attacchi (le cose importanti!!!) nessun problema, necessita di un bel service da 20 euri e basta.
Posto altre foto a chi interessa per email, piu' grandi e da vicino.
Lo sci lo conoscete ... lo comprate nuovo da sportconrad a 400 con l'attacco peggio e non certo questo gagliardissimo colore...
Il tutto pagato 504 euri da loro
230 euri a casa vostra oppure se venite a prenderlo, 210, intrattabili :twisted: