Vendo Trouble Maker 07 182 cm con Look Pivot 14-150 euri!!

Darius Drunk

New member
E' arrivato il momento: a chi interessa, vendo questo mostro da freestyle,
182 cm usato circa 20 gg, quindi, essendo un freestyle, ha diversi graffi..
Per il resto, struttura, lamine e attacchi (le cose importanti!!!) nessun problema, necessita di un bel service da 20 euri e basta.
Posto altre foto a chi interessa per email, piu' grandi e da vicino.
Lo sci lo conoscete ... lo comprate nuovo da sportconrad a 400 con l'attacco peggio e non certo questo gagliardissimo colore...
Il tutto pagato 504 euri da loro

230 euri a casa vostra oppure se venite a prenderlo, 210, intrattabili :twisted:
 

Allegati

  • spot1_145.jpg
    spot1_145.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 257
attacchi compresi 150???????
se riesco a venire settimana prox su in abetone e decido li prendo di persona
comfermami o meno il 150 tutto compreso
in mp se hai qualche altra foto da mandarmi o da postare
fammi sapere ciao andrea
in pista come sono????? rigidi o morbidi ovvio non pretendo un gs ciao
 
Top