su sky film freeride di annata...

barbasma

100% Carotone
quelli di greg stump...

con un glen plake col crestone... e sti sci sttreeeeeettttiiii... luuuunggghiii.... e facevano certe robe... :shock: che roba vedere lo stile a zompi... in curva... invece che condurre... e gli sci che saltellano come molle...

canale: ESPN CLASSIC
titolo: mi sembra che si chiama i film sulla neve di Greg Stump o roba del genere, quello che ho visto io erano spezzoni di Blizzard of Ahhhs rimontati diversamente

sempre su SKY... canale A1..

fanno extreme nomads... e spesso ci sono bei filmatoni di freeride... ieri ho visto zona TETON...

e poi roba da spavento con le motoslitte... :shock:

OK grazie. I programmi di A1 li vedo spesso, ESPN invece nemmeno sapevo si vedesse con Sky :oops: Ma è nel pacchetto di Sky o entra libero dal satellite e quindi devo andare a cercarlo tra gli "extra"? (non so se sono stato chiaro)

A1 è nel pacchetto MONDO... con i vari discovery channel...

ESPN CLASSIC è nel pacchetto SPORT...

se non sbaglio...

tra l'altro sono gli unici canali che fanno vedere gli XGAMES... anche degli anni passati... :sbavsbav:

barbasma ha detto:
quelli di greg stump...

con un glen plake col crestone... e sti sci sttreeeeeettttiiii... luuuunggghiii.... e facevano certe robe... :shock: che roba vedere lo stile a zompi... in curva... invece che condurre... e gli sci che saltellano come molle...

comunque Glen Plake gli sci stretti e lunghi nn si è ancora stancato di usarli, vuole farsi fare degli da 215 con le misure da super-g dalla elan :lol: :lol:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11879