Info stockli laser gs

Zero

New member
Una breve domanda: che tipo di sci è lo sci da gigante della stockli?intendo quello da gara.
Io so solo che sono fatti a mano e per questo costano un botto, e si vedono poco in giro...qualcuno li ha provati o sa dirmi qualcosa di piu?
Perché tra l'altro ho rifiutato anche l'offerta di un maestro che me li dava a 200 euro usati solo quest'inverno. Vorrei capire se ho fatto una cazzata a rifuitare ^^

Si le avevo gia lette...volevo sapere se in particolare il fatto che siano stati usati questo inverno tutti i giorni magari vuol dire che sono un pò andati...Cmq un pò rosico perché avevano piastra buona e discreto attacco...e mi vendeva tutto....quasi quasi mo cerco di chiamarlo :wall:

Zero ha detto:
Cmq nessiuno ha provato in particolare questo modello e sa darmi qualche impressione? grazie

li ho provati il w.e. scorso.
che dire :think: ? è un puro sangue stockli :tuttook: !!Ma io sono di parte (scio solo su stockli) :D
è tutto tranne che facile, accomodante e confortevole...forse se sei uno che ci vuole sciare sopra tutti i giorni, non è proprio la scelta azzeccata.
Per il resto, secondo me, sei nel settore dell'agonismo puro...

Concordo con drey: ti sei fatto scappare un affare mega!! il fatto che uno ci abbia sciato sopra una stagione, se soletta e lamine sonocontrollate come si deve, non dovrebbe essere un problema. per di più su uno sci rigido e ben fatto come quello.

.

ooochei...grazie! :wall: vabbè forse non è ancora perso..devo solo trovare il modo di contattarlo :think:

Io ho gli stoecki laser gs, li uso da due stagioni, sono sci davvero eccezionali. Sono decisamente rigidi, hanno un'ottima tenuta su qualsiasi tipo di neve. C'è anche da dire che la loro rigidità li porta ad essere abbastanza faticosi, soprattutto a fine giornata...ma ne vale la pena!!!

Potrei anche riuscirci ma non li ho mai provati..finkè stavo lì almeno potevo provarli..poi boh acquisterei quasi al buio ora come ora...anche se mi fido, per carità, mi prende un pò a male prendere degli sci che userei soltanto l'anno prox...per quest'anno non penso andrò piu sulla neve...e anche se vado a roccaraso non me li porto di certo per sgarrarli :?