Urge 90 al centro entro venerdi!!!! help

MAX162

New member
vorrei comprare a buon prezzo un 90 al centro intorno a 1.80 ! (usati, nuovi,bucati). ideale un bel santiago mission ! fino a venerdi in "lombardia" (milano e" meglio) - venerdi' sera in viaggio verso cortina (per puro caso) - non ci provate a chiedere prezzi osceni! :no: :no: :no: che tra un po' ci facciamo scinautico!!!! :perlaneve: :perlaneve:

beh se invece volete prestarmeli!! mica mi tiro indietro!! :wink: :wink:

Possibile che nessuno voglia privarsi di uno sciettino???? dai! arrivo pure a 105 al centro!

niente cambialine e me li vengo a prendere io! :prrr:

rossignol scratch bc 2005 122-90-116 + rossignol scratch 140...diciamo 900/950 euro....hanno un valore affettivo immenso...quindi se vuoi....:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq per cortina ti devi trovare per forza un 90 al centro??? lo dici tu stesso si naviga piuttosto che sciare...tranquillo max...fare le cose di fetta portano brutti scherzi.... :wink:

ah maaax tranquillo che non te ne fai nulla a cortina ora come ora dei fat - aspetta ancora 3 settimane e ti compri i più signori dei fat belli pronti per l'anno prox a 3 ceci e una patata.

Vabbe' mi rassegno! se per caso nevicasse (dubito) sciero' con un 80!!! sig sig ....altrimenti mi presento con un paio di pali da gigante!! :( :( :(

.

mountainmylove ha detto:
ah maaax tranquillo che non te ne fai nulla a cortina ora come ora dei fat - aspetta ancora 3 settimane e ti compri i più signori dei fat belli pronti per l'anno prox a 3 ceci e una patata.

concordo. :wink: