La danza della neve

AltaBadiaTiAmo

Mountainsailor
La danza della neve

Sui campi e sulle strade
silenziosa e lieva
volteggiando, la neve
cade.
Danza la falda bianca
nell'ampio ciel scherzosa,
Poi sul terren si posa
stanca.
In mille immote forme
sui tetti e sui camini,
sui cippi e sui giardini
dorme.
Tutto d'intorno è pace;
chiuso in oblio profondo,
indifferente il mondo
tace.

Dunque dato che voglio e soprattutto devo poter sciare a fine marzo da stasera tre "La danza della neve" prima di dormire e altre tre appena sveglio...
Entro due settimane voglio dei riscontri deve nevicare...
Chi si sente può postare i suoi riti per la neve...

AltaBadiaTiAmo ha detto:
La danza della neve

Sui campi e sulle strade
silenziosa e lieva
volteggiando, la neve
cade.
Danza la falda bianca
nell'ampio ciel scherzosa,
Poi sul terren si posa
stanca.
In mille immote forme
sui tetti e sui camini,
sui cippi e sui giardini
dorme.
Tutto d'intorno è pace;
chiuso in oblio profondo,
indifferente il mondo
tace.

Dunque dato che voglio e soprattutto devo poter sciare a fine marzo da stasera tre "La danza della neve" prima di dormire e altre tre appena sveglio...
Entro due settimane voglio dei riscontri deve nevicare...
Chi si sente può postare i suoi riti per la neve...
Una lontana domenica di Febbraio scrissi questo messaggio non immaginando assolutamente dopo un inverno come questo di poter fare ad aprile una settimana bianca...e adesso ci siamo il 3 parto finalmente e mi aspetta la neve che sta scendendo in questi giorni...
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Grande A B T A (pure io) ha funzionato, anche io torno in Badia dal 5 al 10, chi l'avrebbe mai detto, una ventina di skipass in un inverno così.
Se te ne viene qualcun altra per l'anno prossimo fai pure, magari cominciando per Ognissanti...
ciao e buona Risa

doctor vic ha detto:
Grande A B T A (pure io) ha funzionato, anche io torno in Badia dal 5 al 10, chi l'avrebbe mai detto, una ventina di skipass in un inverno così.
Se te ne viene qualcun altra per l'anno prossimo fai pure, magari cominciando per Ognissanti...
ciao e buona Risa
Volentieri...purtroppo per me non posso andare così tante volte sono troppo distante

.