gotama 2008... bel colore...

barbasma

100% Carotone
mi piace molto...

eheh già in vendita a prezzone... ehhh sti crucchi...

107330.765_001_Gotama+14.0_Free.jpg

MAX162 ha detto:
Ciao!

Prezzo ?

689 con gli attacchi marker.

è tanto considerando che adesso gli sci da free di quest'anno sono in supersaldo.

però essendo un modello dell'anno prossimo... chi ha fretta... e soldi da spendere...

certo che azzo... se continuano così... altro che crolli i prezzi degli sci... appena li presentano... finiscono già nei negozi...

i neri erano stupendi... i bianchi proprio anonimi...

però questo DORATO da megalomane... :D mi piace un sacco... sopratutto il buddah sulla coda...

barbasma ha detto:
MAX162 ha detto:
Ciao!

Prezzo ?

689 con gli attacchi marker.

è tanto considerando che adesso gli sci da free di quest'anno sono in supersaldo.

però essendo un modello dell'anno prossimo... chi ha fretta... e soldi da spendere...

certo che azzo... se continuano così... altro che crolli i prezzi degli sci... appena li presentano... finiscono già nei negozi...

porca puppazza , non farmici pensare , ho comprato un mese fa i mantra a 350 euro( mod. 06 ) e ora sport conrad li vende ( mod 07 ) a 300 !!!!!!!!!!!
per fortuna non ha la misura x me !!!! il 170 !!! altrimenti me sarei magnato eppalle !!!

rusca

mi sa che i Gotama 2008 sono uguali a quelli di quest'anno a parte il colore... Per cui meglio buttare già il rospo e prenderseli bianchi :D