18/02/07 - Una domenica di ordinaria boscaglia PW (Pila)

Mac751

Old school supporter
Dopo la giornata di Sabato a Crevacol, alla quale non ho potuto partecipare, e alla festa del DOC, di cui altri inseriranno foto a bizzeffe...
Ecco la nostra interpretazione delle bosche di Pila!

Il tempo è brutto, soddisfazione per il Gran Gufo del Meteo

IMG_1514.JPG


Couis II, soli nella nebbia

IMG_1516.JPG


Tra i pistaioli spunta un friraiser, chi lo riconosce nella folla?

IMG_1518.JPG


Conigli bianchi avvistati

IMG_1519.JPG


Spunta la bottiglietta, pronti al beveraggio 1Q, bianconiglio, koala e il DOC

IMG_1521.JPG


Anche Sottobosco si fa un sorsettino!

IMG_1522.JPG


Ma poi la bottiglia torna a chi di dovere...

IMG_1523.JPG


...che un attimo dopo è già giù a saltare i tronchi!

IMG_1526.JPG


Anche due passi, l'esercito è sempre pronto al sacrificio per la pudra

IMG_1528.JPG


CONIGLIO STYLE

IMG_1532.JPG


Gh...!

IMG_1533.JPG


Alla fin fine un po' di nevina c'è sempre...

IMG_1534.JPG


...vero, Fede?

IMG_1536.JPG


Il DOC in collegamento con il soccorso alpino, nessuna traccia del koala, rimasto a fare foto più su...

IMG_1538.JPG


Cliffettino segnalato, Freevarco non ci pensa due volte!

IMG_1540.JPG


Giubilo per la pulvo

IMG_1542.JPG


E infine eccolo, il koala! Provato dalla boscaglia... :)

IMG_1544.JPG


Si alzano un po' le nuvole per il gran finale mio e di freevarco dopo aver salutato la brigata!

IMG_1546.JPG


Dopo una sosta dalle nostre amiche, eccoci nei giardinetti...

IMG_1548.JPG


Stanno pure battendo la pista, questi delinquenti! Ma ci pensa freevarco a riportare l'ordine!

IMG_1551.JPG
 
bel report.. complimenti,
però bevendo prima della sciata si è in contravenzione, in Trentino la polizia ha elevato multe non solo agli sciatori veloci, alle persone che sostavano sotto i dossi,
o lasciavano gli sci in mezzo alla pista,
corre voci che hanno multato qualche sciatore che beveva in pista alcolici :think:
 
IMG_1519.JPG


Senza parole!!!
Penso che scene come queste siano inarrivabili, oltre che Divine!!! :DDD :DDD
:DDD :DDD :DDD
 
cazzo in uscita dalla duna ero in distensione pero bella la foto è di potenza... :D

grande il coniglio...mmmhhh...ma la grappa??? io non l'ho vista... :roll: :oops:
 
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD bel reportage!!!!! :D :D :D che leader che è Bianconiglio vestito in quel modo!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top