SCI FISCHER RC4 WORLDCUP SC

patrix

New member
Vendo gli sci del gennaio 2005 con piastra integrata ed attacchi salomon 912.
Sono in ottimo stato e lunghi cm 160 per euro 200,00

Zona Lazio
 
Ecco le foto. E' la serigrafia della stagione 2004-2005.

Come vedi e' in ottimo stato. Se interessato chiama al 335.5884792
 

Allegati

  • fischer_wc1_788.jpg
    fischer_wc1_788.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 884
  • fischer_wc2_119.jpg
    fischer_wc2_119.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 678
  • fischer_wc3_198.jpg
    fischer_wc3_198.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 582
Top