Isole d'alta quota - Madesimo

elvis

Polveriere di mezzo
Oggi a Madesimo:

Ombre su Madesimo
5375-hpim1427.jpg

L'ombra del Pizzo Groppera sulle nuvole che coprono Madesimo

Canalone
5376-hpim1450.jpg

Sciatori alla partenza del Canalone. Sullo sfondo il Pizzo Tambo'

Isole d'alta quota - Pizzo Stella
5377-hpim1453.jpg

Il Pizzo Stella visto dalla Val di Lei - Madesimo

Isole d'alta quota
5378-hpim1459.jpg

Panorama dalla Val di Lei - Madesimo

Isole d'alta quota
5379-hpim1472.jpg

Panorama dalla Val di Lei - Madesimo (attraverso gli occhiali da sole)

Isole d'alta quota
5380-hpim1474.jpg

Isole d'alta quota
5381-hpim1475.jpg

Isole d'alta quota
5382-hpim1476.jpg

Isole d'alta quota
5383-h0021465-pritagliata.jpg

Panoramica dalla Val di Lei - Madesimo

Beh! belle! complimenti! ma com era il canalone con tutto quel nebbione?? per me la piu' bella e' "panorama val di le" sembra MARE!!!

Grazie. Saro' rimasto mezz'ora a guardare quel mare, non riuscivo ad andarmene; alla fine mi hanno praticamente trascinato via :D
Nel canalone ci si vedeva benissimo, solo l'ultimo tratto, quando spiana nel finale, era nella nebbia, che comunque dall'alto sembrava molto più fitta di quello che poi era in realtà una volta dentro.

Caricale sul concorso! una foto cosi' bella della val di lei (saro' di parte? :lol: ) mertita! per' anche la partenza del canalone non e' male!!!

Stupende... guardando la natura in certe occasioni rimango veramente sbalordito, al punto di non riuscire assolutamente ad esprimere quanto.. quanto son fortunato a poter essere spettatore di simili spettacoli..

.

Ero sulla piazzola tra l'uscita del tunnel della funivia e l'arrivo della seggiovia. La foto riprende l'ingresso nel canalone che c'è pochissimi metri sotto alla partenza classica.

crazy-skier ha detto:
Stupende... guardando la natura in certe occasioni rimango veramente sbalordito, al punto di non riuscire assolutamente ad esprimere quanto.. quanto son fortunato a poter essere spettatore di simili spettacoli..
Sai una cosa? Quando mi capitano certi spettacoli io mi sento un privilegiato (non in senso snob). Giuro. Privilegiato perchè laggiù sono sotto le nuvole. Privilegiato perchè ho il privilegio, la fortuna, quello che è non lo so, di stare lassù.

Mi piacerebbe parecchio venire a fare un giro dalle vostre parti Garmont, il problema è che siete parecchio lontani !!! Magari se i saltatori pazzi del forum decidono il salto al Faloria butto gli sci in macchina e mi metto in strada.