SI FA PRESTO A DIRE VIA LATTEA.......

arpa74

New member
Ciao fantastici!!!!
Io e mio figlio (6 ANNI) sciatori ad oltranza, mia moglie amante dello shopping in paese.....dovendo acquistare casa sulla via lattea, quale paese consigliereste? Sarei tentato da Sestriere ma me ne hanno parlato come di uno sterile agglomerato di edifici; al contrario mi hanno riferito molto bene di Salice..... :lol: :lol: :?mm :?mm voi che mi dite??AIUTO!!!

Sì, meglio Sauze d'Oulx, ma se io dovessi investire, starei alla larga dal Piemonte (dove vivo). Infinitamente meglio la Val d'Aosta o la Savoia.

Difatti le persone più intelligenti che abitano in Via Lattea, se ne vanno a sciare in Savoia.

Detto questo, il posto ideale per tua moglie sarebbe Courmayeur, ammesso che tu abbia un camion di soldi da spendere ogni volta....

Sono d'accordo con te caro ettore......ma alla fine io cmq scio, mio figlio cmq scia e se mia moglie è contenta così per me non ce' alcun problema !!
A parte questo, non mi sei stato di grande aiuto......Saluti. :clap: :clap:

Ah,ah, tranne che per il tuo portafoglio.....
A parte gli scherzi non e' che da questo punto di vista le localita' della Via Lattea siano particolarmente modaiole...
Sono molto chiuse e un po' tristi e musone, in linea con il carattere regionale, forse bisogna viverle un po' per capirle
Un po' come in Liguria......

.

Investire in Piemonte? :shock: :shock: :think: :think:
Se avessi i soldi da poter spendere per una casa in Montagna, bè, il Piemonte sarebbe decisamente l'ultima scelta!!!!!! :no: :no:

Per una questione di Guadagno punterei decisamente sulle Dolomiti, per una questione di Montagne e Neve decisamente in Valle D'Aosta!

poteva essere un investimento prima delle olimpiadi....io c ho lavorato x le olimpiadi e affittavano le case ad uno sproposito!!!

ora cm investimento nn so aiutarti....