Dove portate gli sci a far manutenzione a Padova?

mixpix

New member
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum da pochi giorni (prima ne ignoravo l'esistenza) e dal quel momento vi leggo assiduamente. Ci sono veramente discussioni molto interessanti.
Volevo chiedere un consiglio a tutti coloro che abitano a padova o provincia: voi dove portate a far sciolinare gli sci o a fargli fare le lamine?
Dopo 4 giorni sulla neve mi sono accorto che ormai la soletta sembra non avere più la sciolina come quando sono andato a ritirarli da Rizzato sport per la sciolinatura ed inoltre le lamine già all'inizio non mi sembravano essere state fatte con molta cura.
Grazie!

manutenzione sci padova

Innanzitutto non ripeto non :evil: :evil: portarli al decathlon, ho avuto una esperienza pessima, mi hanno rovinato le lamine tempo fa: ritiro lo sci e vado :shock: e derapano in maniera esagerata, nessuna tenuta sul ghiaccio, molto peggio di prima di portarli....ritorno al Dec.. e spiego il problema: i 2 addetti prima dicono che va tutto bene poi vedendo la mia faccia guardano bene gli sci e poi cominciano a litigare e concludono che è meglio se li lascio di nuovo, cosa che ho fatto , ma non sono piu tornati quelli diprima...
Girando per padova in cerca di acquisto ,su suggerimento di Drey sono finito al Laboratorio Sport in via Paisiello 7 (Arcella) un gran bell'ambiente aperto il pomeriggio , sono veramente competenti e gentili... io andrò solo da loro anche se ovviamente costa un pò di più del Decathlon
ciao vetius

.

Grazie delle dritte, da decathlon non mi aveva nemmeno sfiorato il pensiero... :)
Mi sai dire ancneh in mp se il regolamento lo vieta il costo di lamine e sciolinatura a Laboratorio Sport?

il regolamento non vieta nulla, anzi ogni dritta sui prezzi è ben accetta, il passaparola è la miglior forma di pubblicità! :wink:

Ecco ottimo allora, mi dite quanto costa sistemare le lamine e sciolinare?

Io li ho portati da Crema Sport, appena fuori il casello di Padova Ovest.
Sembravano competenti domani vado a ritirarli.

Conosci altri negozi di sport di Padova? Vorrei prendermi degli scarponi. Da Crema Sport hanno gli Xwave10 ma in misura 27,5 ed io non so se prenderli o meno... preferirei il 27 :roll:

Hai provato a vedere da sporter? Mi pare si chiami così il negozio in piazzale boschetti, qualche anno fa ci ho comprato i miei lange e avevano ottimi prezzi...

Ho preso gli scarponi in un negozio diverso da Crema Sport.
Li ho trovati in misura perfetta e con 40 euro di prezzo inferiore :roll:
Onesto questo Crema Sport... :roll: :roll: :roll:

No non sono di Pd, quindi non so dirti dove trovare i falcon 10.

Ce li avevano al deca, cmq... e mi pare anche nelle catene Cisalfa/Intersport.