sono di ritorno da : (con moglie)
mercoledì 14/2 andermatt velato visibilità accettabile neve profonda (niente ventato) ma con sorpresa di troppe tracce visto che martedì era nevicato fino a tutto il mattino.
giovedì 15 verbier sole con vento neve anche più profonda qualche tratto ventato e neanche tanta gente .
venerdì 16 sole (aperto anche gentianes) un poco più ventata ma sempre gran vallon d'arby . tanta gente .
non faccio foto perchè lavoro a cottimo !
<ciao
mercoledì 14/2 andermatt velato visibilità accettabile neve profonda (niente ventato) ma con sorpresa di troppe tracce visto che martedì era nevicato fino a tutto il mattino.
giovedì 15 verbier sole con vento neve anche più profonda qualche tratto ventato e neanche tanta gente .
venerdì 16 sole (aperto anche gentianes) un poco più ventata ma sempre gran vallon d'arby . tanta gente .
non faccio foto perchè lavoro a cottimo !
<ciao