Lavaggio completo: indicazioni please...

.:LoZar:.

New member
Salve, devo lavare un completo della vuarnet in gore-tex xcr, volevo sapere come fare... Io so che va lavato a max 40 °C, senza ammorbidente, a mano, ma il detersivo ce lo posso mettere? E' forse meglio portarlo direttamente in pulitura e togliermi il pensiero?

Grazie!
 
hai per caso comprato una divisa da maestro?!
se si, lavala come c'è scritto sull'etichetta, normalissima lavatrice a 30 gradi, no centrifuga, e assolutamente niente ammorbidente, solo detersivo comune.
non preoccuparti, non perdera la sua qualita impermeabile.
e ricorda mai e poi mai in lavanderia, perchè adoperano solventi... e addio menbrana.
ciao
 
Top