matteo_698
I am a Skier.
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un po di consigli... Infatti sabato sarò a bobbio e mi dedicherò interamente al freestyle.. [so che la location non è delle migliori, ma l'unica raggiungibile in 30 minuti di pullman].
Diciamo che per la giornata ho un programmino ben preciso :lol: :
-riscaldamento
-1 o 2 orette di lavoro su 360 e fakie 180 per migliorare lo stile.
-iniziare a lavorare seriamente sul 540 e sui rail.
-lavorare sul frontflip per migliorare l'atterraggio.
E fin qui tutto bene, pero in questo programmino, volevo farci stare dentro anche il backflip, il problema è che non l'ho mai provato.
Ora se trovassi anche solo uno spiazzo di neve fresca non c'è dubbio che ci provo, ma il mio problme riguarda il '' e se non c'è fresca?''.
Dite che è rischioso provarlo direttamente in park? Considerando che molti lo ritengono piu facile del front... Meglio lasciar perdere e concentrarmi sul resto oppure provare a farne almeno uno???
I rischi sono molto elevati? Qualcuno sa darmi qualche consiglio o trucchetto per andare piu sicuro? (ovviamente ho tutte le protezioni del caso, ovvero guscio per la schiena e casco).
Diciamo che per la giornata ho un programmino ben preciso :lol: :
-riscaldamento
-1 o 2 orette di lavoro su 360 e fakie 180 per migliorare lo stile.
-iniziare a lavorare seriamente sul 540 e sui rail.
-lavorare sul frontflip per migliorare l'atterraggio.
E fin qui tutto bene, pero in questo programmino, volevo farci stare dentro anche il backflip, il problema è che non l'ho mai provato.
Ora se trovassi anche solo uno spiazzo di neve fresca non c'è dubbio che ci provo, ma il mio problme riguarda il '' e se non c'è fresca?''.
Dite che è rischioso provarlo direttamente in park? Considerando che molti lo ritengono piu facile del front... Meglio lasciar perdere e concentrarmi sul resto oppure provare a farne almeno uno???
I rischi sono molto elevati? Qualcuno sa darmi qualche consiglio o trucchetto per andare piu sicuro? (ovviamente ho tutte le protezioni del caso, ovvero guscio per la schiena e casco).