Aiuto URGENTISSIMO....attacchi gotama

dotchicco

Well-known member
ragazzi miei la sfiga mi perseguita...
Mi sono rivolto all'unico che nella mia città si era reso disponibile a procurarmi un attacco per i gotama...marker m12free tempi lunghissimi a parte, li ho ordinati ad ottobre...oggi sono andato a prenderli, e appena tornato a casa ho provato a mettere gli scarponi, tutto ok....
Poi però per eccesso di scrupolo ho preso il calibro e ho conrollato i buchi e le viti...
CAZZO GLI ATTACCHI NON SONO CENTRATI PER NULLA!

la parte del taccho tanto tanto differisce di 1 o 2 mm ma il puntale di uno sci è evidentemente fuori centratura...
A vederli con lo scarpone inerito non sembrano decentrati, però ho paura che l'attacco non funzioni bene se non lavora in asse.... che devo fare???

Li tengo così e provo ad usarli??? Se glieli riporto ho paura che sto somaro mi rifaccia i buchi, ancora decentrati, e siamo da capo con uno sci tutto bucato... Chiedo ai più esperti...l'attacco lavora male così messo?? mi sono già giocato un crociato due anni fa non voglio rischiare... lo sci lavora bene lo stesso oppure non si riesce a condurlo o a sciarlo???
Che mi consigliate??? Considerate che venerdì parto per corvara:::

AIUTO! :uuue: :uuue:

CERTO CHE STA GENTE COME CAZZO LAVORA?????

non so che dirti.....cmq ormai il tacco se differisce di un paio di mm ribucarlo centrato non ce la fai perche andresti solo ad allargarlo..... :( :( :(

io fossi in te tornerei indietro e se riesce a ribucare centrato ok...se in vece ti dice no guarda sai devo spostare l'attacco in avanti perche se no non ce la faccio ecc. ecc. gli dici no io li vogli cosi perche li voglio cosi e mi servono cosi problemi tuoi mi ripaghi lo sci e me lo ribuchi giusto... :D

io glieli riporterei indietro e gli direi che adesso ripaga anche gli sci interi.

manco l'avesse fatto un bambino dell'asilo col trapano... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vA BEH PERò A ME SERVONO E LUI I GOTAMA NON LI HA!

Che situazione di merda.....

POtrei provare ad usarli e casomai far spostare gli attacchi più avanti a corvara...

Che ne sò...

.

Perfettamente daccordo con barba te li fai ripagare problemi sui e della sua incompetenza, se capitasse a me ...............

:paura: fiiiga ... andrei li straincazzato , ma veramente straincazzato :paura: ...
non conosci un avv.to che ti fa 2 righe?
vai li ci parli e se vedi che inizia a titubare gli dai in mano la lettera e gli dici aspetta la raccomandata!
... mamma mia ste cose mi mandano FUORI DI TESTA ....""!! :evil:

vai li e fatti sentire.
se non conosci un avv.to

chiami, spieghi il problema, ma da incazzato, e gli dici che tuo padre e' avvocato da generazioni e che anche solo per principio vuoi riavere lo sci montato coem dio comanda... di inoltre che hai gia' tel in giro ed hai chi ti fa la perizia che non e' stato fatto un lavoro ad opera d'arte..!!!

ma fidati!!
FIDATI PROVA COSI'
altrimenti ti mandano a cagare...

cqe alla fien se nn ti cambia gli sci, fatteli ribucare da un competente.
e li buchi 2 cm + indietro, tanto e' uno scio da fresca, non cambia alla struttura. e c'e' gente che se li fa bucare cqe traslati indietro apposta.
vai tranquillo.
pero' sistemali....

e soprattutto rompigli il cazzo a dovere!!

Più che il cazzo verrebbe da rompergli qualche altra cosa.... :evil: :evil:

Perchè non dici il nome del negozio e la zona tanto per cominciare? Almeno a lui fai un bel servizietto ed alla gente del forum che vive dalle tue parti un gran favore!!!

garmont2005 ha detto:
:paura: fiiiga ... andrei li straincazzato , ma veramente straincazzato :paura: ...
non conosci un avv.to che ti fa 2 righe?
vai li ci parli e se vedi che inizia a titubare gli dai in mano la lettera e gli dici aspetta la raccomandata!
... mamma mia ste cose mi mandano FUORI DI TESTA ....""!! :evil:

vai li e fatti sentire.
se non conosci un avv.to

chiami, spieghi il problema, ma da incazzato, e gli dici che tuo padre e' avvocato da generazioni e che anche solo per principio vuoi riavere lo sci montato coem dio comanda... di inoltre che hai gia' tel in giro ed hai chi ti fa la perizia che non e' stato fatto un lavoro ad opera d'arte..!!!

ma fidati!!
FIDATI PROVA COSI'
altrimenti ti mandano a cagare...

Concordo devi essere incazzato come un toro ma non credo tu faccia fatica ad esserlo. pelo e contropelo....

anche io quando ho rimonato da solo glui attacchi sugli sci da croed ho sbagliato su uno sci a fare il buco e adesso uno dei due attacchi è un po storto ma non ti preoccupare non cambia a livello di sciata... solo che quello ti ha fatto un lavoro a pagamento di merda quindi protesta e attento che non ti dica che ha ragione lui

Tutto vero ragazzi... il fatto è che chi ha fatto il lavoro è un amico.... non volevo rovinare un amicizia per una cosa del genere, anche se mi premevano gli sci... Non mi ha voluto niente per montarli, e si è offerto di fare il lavoro anche se non lo aveva mai fatto prima su uno sci così... quando glielo ho detto era veramente dispiaciuto, e conoscendolo non stava fingendo.in realtà sono stato forse un po' troppo ottimista io.... però devo dire che gli sci sono andati alla grande... sulla sciata non influisce per nulla e vi assicuro che quando c'è stato bisogno si sono aperti subito... certo un giorno su un impianto una bambina insopportabile guardandoli ha detto che un attacco era storto... fortunatamente mio fratello ha ruttato fragorosamente proprio in quell'istante e alla bambina rompikoglioni si è arrestata la crescita..... grazie a tutti lo stesso!