Manuale Sci Alpinismo

.........grazie tante bribe, l'ho scaricato adesso, devo solo trovare il tempo per leggermi le 470 pagine! :roll:

:xaaa :xaaa :xaaa :GR :GR :GR ..
comunque ti consiglio di farlo stampare e rilegare altrimenti diventa una cosa impossibile leggerlo tutto sullo schermo....
A me è costato 7 euro , non mi sembra molto.... :wink:

A pergine non sono andato, per "cuse di forza maggiore" morosa :wall:
ho fatto solo quella a Vipiteno.......io sono Luca ed ero in camera con Danilo!!!

Luca......mmm , Luca Garelli ? Non ricordo tanto bene....vabbuò comunque ci si vede mercoledi al corso.
Io sono Giorgio , il malato con la tuta Dainese gialla e gli larghi...... :lol:

No, sono l'altro Luca quello con i bandit da 193 e gli scarponi da pista!.......insomma classica attrezzatura da mezzalama!!! :lol:
se non vengo questo mercoledì ci vedremo il prox

oh ma siete tutti qui dentro????? etutti con attrezzatura leggera! finalmente porcellini la smette di stressarmi che vado troppo forte e che ho gli sci troppo larghi!

peccato che quest'anno forse non riesco a fare nenache un'uscita della scuola.....ci organizziamo però per qualche uscita dopo che rientro dal viaggetto

Ciao Luca , adesso ricordo.
Scendi talmente bene che puoi venire anche scalzo... :lol:
Peccato che "Il Professore" si troverà a Jackson Hole mentre non staremo a seguire la lezione del 3X3 . Avrei sicuramente imparato di più....nulla da togliere a Selleri ma almeno avrei preso qualche cazziatone in meno. :lol:

X Martino.

Mi raccomando fai un bel servizio fotografico . Siete dei grandi anche in quello.....che roba ragazzi... :ad:

bribe79 ha detto:
Ciao Luca , adesso ricordo.
Scendi talmente bene che puoi venire anche scalzo... :lol:
Peccato che "Il Professore" si troverà a Jackson Hole mentre non staremo a seguire la lezione del 3X3 . Avrei sicuramente imparato di più....nulla da togliere a Selleri ma almeno avrei preso qualche cazziatone in meno. :lol:

X Martino.

Mi raccomando fai un bel servizio fotografico . Siete dei grandi anche in quello.....che roba ragazzi... :ad:

per il servizio fotografico non ti preoccupare....nel frattempo prendi freerrider e 4skier che ci saranno due articoli nostri nei numeri che escono la prossima settimana

ciaooo

Sempre piu immensi.......attenderò con ansia :sbavsbav:

free mi arriva a casa mentre per 4skier mi dovresti suggerire un edicola.... :think: