CONSIGLIO

barbara_85

New member
CIAO A TUTTI, MI PRESENTO SONO BARBARA E VENGO DA PADOVA, CHIEDEVO UN AIUTO:
IL MIO RAGAZZO E' ALTO 1,87 E PESA 83KG, E NON SA PER NIENTE SCIARE (PURTROPPO), SONO RIUSCITA A CONVINCERLO AD ISCRIVERSI AD UN CLUB E ABBIAMO PENSATO, PER ORA, DI NOLLEGGIARE DEGLI SCII...PERO' NON SO QUALE LUNGHEZZA DEGLI SCII GLI POSSA ANDAR BENE, SE 170 CM O 175 CM...COSA MI CONSIGLIATE?

Grazie

Grazie mille, infatti quando gli ho messo a fianco un paio di scii di 170cm gli arrivava sotto il mento ma non sono riuscita a confrontare 175cm così non sapevo che fare....cmq è complicatissimo sto forum...sarà che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum però cavoli...non mi capisco per niente...

Re: Grazie

barbara_85 ha detto:
Grazie mille, infatti quando gli ho messo a fianco un paio di scii di 170cm gli arrivava sotto il mento ma non sono riuscita a confrontare 175cm così non sapevo che fare....cmq è complicatissimo sto forum...sarà che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum però cavoli...non mi capisco per niente...

Se ti impegni ce la puoi fare....... ben arrivata !!!!

cosa ti consiglio?...lascia il tuo ragazzo e prendi uno di questi skifosi!!! :wink: alcuni di loro sanno ben sciare ed hanno già l'attrezzatura!!!!ahahahahah
ben arrivataaa

.