Cerco Donna Part-Time .... !!!

Puccio

In pausa
Cerco una Donna che venga con me in Settimana Bianca!!!
Dovrà essere possibilmente carina, disponibile e simpatica.

Il suo orario giornaliero dovrà essere di 13 ore! Dalle 00:00 (mezzanotte) alle 07:00 (fin quando esco per andare a Sciare);
Dalle 18:00 (da quando ritorno) alle 24:00 (mezzanotte).
L'importante è che non rompa i co****ni durante gli orari di Apertura Impianti. :lol: :lol: :lol:

L'umile lavoro e sacrificio sarà ben retribuito xbbx xbbx xbbx :pig: :pig:
 
viste le tue richieste penso dovrai accontentarti della tua donna attuale: Federica......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Forse la sezione + giusta dove postare era: "Compro - vendo - affitto materiale sportivo"

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
 
emmegi ha detto:
Forse la sezione + giusta dove postare era: "Compro - vendo - affitto materiale sportivo"

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:


:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Forse hai ragione!!!!
Mi va bene anche materiale usato e navigato, l'importante che sia prestante e di ottima qualità!!! :D
 

.

lampone ha detto:
io rompo li cojoni solo durante la chiusura degli impianti....

va bene!?!?!??

:D


Lampone scusami ma a me non serve una donna Sportiva sulla Neve ma Sportiva in altri termini!!!! :D
Tanto per rilassarsi nel Dopo-Sci!!!! :wink:
 
Se dopo un messaggio cosi' riesci a trovarne una appena gira la voce mi vedo già skiforum preso d'assalto da 1 000 000 di maschietti.. :D
 
Scusami Emmegi ma la tua foto è scherzosa oppure la GLADIATOR"A" è veramente Ki76? :think: :think:
Se fosse vera si potrebbe fare un incontro al Colosseo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Puccio ha detto:
lampone ha detto:
io rompo li cojoni solo durante la chiusura degli impianti....

va bene!?!?!??

:D


Lampone scusami ma a me non serve una donna Sportiva sulla Neve ma Sportiva in altri termini!!!! :D
Tanto per rilassarsi nel Dopo-Sci!!!! :wink:

l'avevo capito..... :wink:
non hai capito la mia battuta.... :(
 
Puccio ha detto:
Scusami Emmegi ma la tua foto è scherzosa oppure la GLADIATOR"A" è veramente Ki76? :think: :think:
Se fosse vera si potrebbe fare un incontro al Colosseo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

la gladiatora non è ki76....purtroppo lui invece è davvero afma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
 
emmegi ha detto:
Puccio ha detto:
Scusami Emmegi ma la tua foto è scherzosa oppure la GLADIATOR"A" è veramente Ki76? :think: :think:
Se fosse vera si potrebbe fare un incontro al Colosseo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

la gladiatora non è ki76....purtroppo lui invece è davvero afma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:



Ma scusa, Afma non è Laziale?
Allora xchè tenta di rubare le Donne Romane a noi Romanisti? :D
E' appassionato di Derby? :lol: :lol: :lol:
 
Allora cambio Oggetto del Topic!!!!!
Cercasi GLADIATORA (come la foto di Emmegi) x Servizi Part-Time in Settimana Bianca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ma io direi che prima di arrivare a Puccio tale ragazza deve passare per lo Admin del sito :think:
Mi sembra giusto fornire agli utenti prodotti collaudati e sicuri.
 
Top