Qualche foto dell'anno scorso...

Heron

New member
...in una giornata particolarmente poco affollata.

Un panorama (un pò desolato) dall'ovovia dell'Aremogna

smallpanoramaovovia7no.jpg

Un imbranato (indovinate un pò chi è...) alla sua 2a-3a sciata, allora con gli sci gentilissimamente perstati dal padre della mi a ragazza, dei Rossignol 185 (per me che... 170 cm x 68 Kg.), coi quali il maestro quasi si rifiutava di farmi lezione! :no: Se sembra che ho la panza, è che faceva caldo e mi ero messo il maglione fra la giacca e la salopette...

smallroccarasogennaio20040569v.jpg

Una veduta di Rivisondoli

smallroccarasogennaio20040449q.jpg

E il tratto che collega l'ovovia alla pista rossa, che credo sia la più bella (panoramica, pendente ma non troppo) dell'Aremogna

smallroccarasogennaio20040386z.jpg

Bye :D

Bellissime foto! Esatto, dove si trovano ste colline con piste da sci?
Spettacolo la foto di Rivisondoli.
Nella quarta foto non si può sciare nel pendio immacolato sulla destra :think:
Ciao :clap: :clap: :clap:

.

Spettacolo la prima foto..ma dov'è sto posto? (ignoranza..)

La prima foto è un collage di 4, ormai sono un esperto... le foto state fatte tutti sugli impianti di Roccaraso, nel punto più alto degli impianti (circa 2100 mt.), dove arriva l'ovovia 'toppe del tesoro'

Bellissime foto! Esatto, dove si trovano ste colline con piste da sci?
Spettacolo la foto di Rivisondoli.
Nella quarta foto non si può sciare nel pendio immacolato sulla destra Thinking
Ciao Clapclap Clapclap Clapclap

Leggo una vena di sarcasmo nella parola 'colline' :?: :!: :?: :wink: :wink: :wink:

Il pendio è di solito molto fresco e poco pendente, per cui rischi di bolccarti... cmq ogni tanto c'è qualcuno che scende, e sembra contento...

Bye 8)

No, no, non fraintendermi. Anche a Plan de Corones ci sono le "colline" da sci. Uso questo termine quando vedo le piste da sci adagiate su montagne particolarmente dolci e rotondeggianti.

Wow, 2100 metri non sono pochi. Sai, mi ricorda un po' Plan de Corones sto posto... almeno dalle foto.

Ciao :DD

Figurati, scherzavo anch'io... è che tanti mi parlano della neve 'alpina' che mi immagino cose incredibili, tipo Everest o + o - ... :wink:

foto

si la rossa e' molto bella ma la diretta del pratello e' molto meglio e se poi la fai appena nevicato che te lo dico a fa'........