ABRUZZO!!x questo week end(oil3oil4oil5 marzo)

si infatti,a valle quasi nn ci arrivi,ma nella parte piu alta di sicuro si scia bene :sbavsbav: .Io ci sono stato un mesetto fa..le 2 piste piu alte all arrivo della gabinovia erano le uniche,ma hanno retto fino al tardo pomeriggio.CMq dovrebbe essere il posto cn piu neve tra i sopraelencati...

situazione NEVE in Abruzzo

Sono stato domenica scorsa a CI, le neve c'era pero le condizioni climatiche erano pessime, nebbia fittissima e poca visinbilità, un mia amico era stato la domenica prima a CF e ha confermato che di neve ce n'era anche li, credo che tra le tre localita quella messa peggio sia prorpio Ovindoli...che volete fare, quest'anno bisogna accontentarsi :)

noi si va a campo imperatore per sabato 17, le previsioni danno neve oggi e comunque non aveva nevicato la settimana scorsa?, mi sa venerdì e sabato...
comunque se sapete qualcosa circa i percorsi fuori pista di ci, se sono percorribili, fatemelo sapere ( valle fredda, la portella...), grazie.

Lunedì sera a Ovindoli pioveva a 1900 mt :wall:

Novità riguardo alle località abruzzesi? Io per domani sono indeciso tra C.Imperatore e C.Felice. A Campo Felice è aperta la zona degli innamorati?

WE WE!Sono stato a Camp IMPeratore-tanta neve,anche se poco battuta...
cmq noi siamo in 2 e partiamo da Teramo x sabato o domenica o...x entrambi i giorni!c e kualcun altro che va??

in che senzo i valloni non sono aperti? si tratta di fuori pista il problema è se c'è la neve fino in fondo l'avete vista? quando siete andati l'ultima volta?
siamo in 3-4 e solo io uso gli sci gli altri vanno in snowboard.
ci si becca al campo!