MADESIMO [chi c'era domenica?]

matteo_698

I am a Skier.
Ciao ragazzio, io domenica ero a madesimo, e ho notato con piacere che oltre a me e un mio amico, c'era un gran numero di gente con i twin tip.
Magari qualcuno era tra voi, io ero uno con tuta rossa e pantaloni neri, salomon thruster,e di solito facevo un salo ''nero'' con qualche grab, e poi mi fermavo una 20ina di minuti sul salto blu a provare 360,540 e varie manovre combinate tutte con rotazioni. Infine facevo una transizione in 180 sfiorando il cooping sulla spina, oppure saltavo via il cooping in grab..
Insomma questo era il mio giro tipo. Magari qualcuno mi ha notato e la prossima volta ci mettiamo daccordo per girare insieme,cosi sfrutto l'occasione per imparare qualcosa....

Quindi vi chiedo, qualcuno di voi ci sarà a carnevale? Io al 99% sia venerdi che sabato che domenica ci sono, fatemi sapere!!!!

a chiesa verrei volentieri, il problema è che non ho modo di raggiungerla, ad ogni modo c'è una remota possibilita che domenica sia a chiesa a fare una gara, e dopo la gara (i twin tip gli ho sempre con me) dovrei avere un po di tempo per fare freestyle (allenatore permettendo).. com'è lo snow park a chiesa?

Il Palù Park non è male, non siamo riusciti a fare il big air per problemi di neve...
ci sono un box e un rail in discesa, la piramide un salto da 1mt,uno da2, uno da 5 e uno da 8 (un po' incazzato)... maggiori info su www.palupark.com

Ragazzi questo fine settimana a Madesimo c'è lo shooting spia. Se fate un giro dovrebbe esserci buona parte del team. Da quanto mi han riferito prepareranno anche un kicker serio per l'occasione oltre al park solito.
Se passate di li ci sarò pure io.

.

matteo_698 ha detto:
Ciao ragazzio, io domenica ero a madesimo, e ho notato con piacere che oltre a me e un mio amico, c'era un gran numero di gente con i twin tip.
Magari qualcuno era tra voi. Magari qualcuno mi ha notato e la prossima volta ci mettiamo daccordo per girare insieme,cosi sfrutto l'occasione per imparare qualcosa....!

Io c'ero, come puoi vedere nel fotoreportage nella sezione apposita. Ma niente park o salti per noi, solo puro semplice sci fuoripista.
I miei sci li vedi in firma, e se li hai visti ero io.
Ho notato anche un tizio coi gialloni (Rossignol Scratch BC).

Mac751 ha detto:
matteo_698 ha detto:
Magari qualcuno era tra voi. Magari qualcuno mi ha notato e la prossima volta ci mettiamo daccordo per girare insieme,cosi sfrutto l'occasione per imparare qualcosa....!

Io c'ero, come puoi vedere nel fotoreportage nella sezione apposita. Ma niente park o salti per noi, solo puro semplice sci fuoripista.
I miei sci li vedi in firma, e se li hai visti ero io.
Ho notato anche un tizio coi gialloni (Rossignol Scratch BC).

fuoripista? e dove? io ho fatto un canalone ma era bruttissimo..semplicissime gobbe, poi mi avventuravo per boschetti vari, in cerca di qualche cliff o dropp... purtroppo madesimo non è proprio il posto adatto per i cliff :lol: :lol: :lol:

Pero poi con un amico ho trovato un cliffino di circa 2 metri o poco piu... e ho notato che dopo di noi lo ha fatto anche altra gente...

matteo_698 ha detto:
fuoripista? e dove? io ho fatto un canalone ma era bruttissimo..semplicissime gobbe, poi mi avventuravo per boschetti vari, in cerca di qualche cliff o dropp... purtroppo madesimo non è proprio il posto adatto per i cliff :lol: :lol: :lol:

Tutto quello che si poteva in Val di Lei, Camosci, Cavallina, il Canalone era bruttino.
Se vai nella sezione fotoreportage trovi anche le foto, magari ci hai visto!