Per i prezzi degli appartamenti di sicuro sono più bassi di Verbier ma come after ski non regge il paragone con Verbier.
Ci sono 2 , 3 locali simpatici ma frequentati per lo più da giovanissimi.
Il collegamento a volte (come questo anno) è problematico perchè sei obbligato a passare per una pista (prarion) che ha una forte esposizione e spesso la neve non è sufficiente a permetterti di usufruirne. Il tutto per fortuna è risolvibile prendendo la navetta (gratuita) che impiega 15/20 minuti per Siviez e da lì vai ovunque .
Comunque Nendaz e divisa in Haute-Nendaz e Basse-Nendaz.
La differenza è abissale quindi occhio.
Per l'acquisto mi sa che questo anno non potrai fare nulla perchè hanno bloccato le vendite agli straniere (inglesi e sopratutto russi stavano esagerando)a meno che non tu non conosca qualcuno in svizzera che ti dia una mano. :wink: