Qualcuno conosce Nendaz nel comp Les 4 Valles?

alexsnow

New member
Ho visto che a Nendaz in Svizzera ci sono prezzi molto interessanti per l'acquisto di appartamenti,vanta un comprensorio di ben 400km di piste lo stesso di Verbier,molte di queste sono tra i 2000m e 3200m con scenari e neve fantastica.
Non saprei però se come cittadina offre qualche cosa come dopo sci,qualcuno c'e' stato?
 
manda un PM a bribe79, lui va spesso lì.... io invece a nendaz paese non sono mai stato. il collegamento con verbier è abbastanza facile se c'è neve, ma nei periodi di magra è un po' problematico
 
Per i prezzi degli appartamenti di sicuro sono più bassi di Verbier ma come after ski non regge il paragone con Verbier.
Ci sono 2 , 3 locali simpatici ma frequentati per lo più da giovanissimi.
Il collegamento a volte (come questo anno) è problematico perchè sei obbligato a passare per una pista (prarion) che ha una forte esposizione e spesso la neve non è sufficiente a permetterti di usufruirne. Il tutto per fortuna è risolvibile prendendo la navetta (gratuita) che impiega 15/20 minuti per Siviez e da lì vai ovunque .
Comunque Nendaz e divisa in Haute-Nendaz e Basse-Nendaz.
La differenza è abissale quindi occhio.
Per l'acquisto mi sa che questo anno non potrai fare nulla perchè hanno bloccato le vendite agli straniere (inglesi e sopratutto russi stavano esagerando)a meno che non tu non conosca qualcuno in svizzera che ti dia una mano. :wink:
 
bribe79 ha detto:
Per i prezzi degli appartamenti di sicuro sono più bassi di Verbier ma come after ski non regge il paragone con Verbier.
Ci sono 2 , 3 locali simpatici ma frequentati per lo più da giovanissimi.
Il collegamento a volte (come questo anno) è problematico perchè sei obbligato a passare per una pista (prarion) che ha una forte esposizione e spesso la neve non è sufficiente a permetterti di usufruirne. Il tutto per fortuna è risolvibile prendendo la navetta (gratuita) che impiega 15/20 minuti per Siviez e da lì vai ovunque .
Comunque Nendaz e divisa in Haute-Nendaz e Basse-Nendaz.
La differenza è abissale quindi occhio.
Per l'acquisto mi sa che questo anno non potrai fare nulla perchè hanno bloccato le vendite agli straniere (inglesi e sopratutto russi stavano esagerando)a meno che non tu non conosca qualcuno in svizzera che ti dia una mano. :wink:

vero mi hanno detto che hanno bloccato gli acquisti,pazzesco come siano saliti i prezzi,come ben dici sono arrivati i ricconi russi e inglesi che pagano come nulla milioni di euro per uno chalet,beati loro che possono!
Stò invece valutando Anzere a 15 minuti da Crans,lì qualche cosa sui 45mq per gli stranieri lo si trova.
Posto più tranquillo ma con un suo comprensorio,possibile quindi sciare sia ad Anzere con circa 70km di piste che a Crans con soli 15 minuti di macchina e godere del suo bel dopo sci.
 
Comunque le vendite dovrebbero riprendere agli stranieri proprio questo anno. Prova a chiedere.. :wink:
 

.

Se devi comprare per forza ti consiglio l Engadina ottimi affari per stranieri proprio sotto ai 10 tornanti del maloia a 5 minuti dal corvastch e 10 dal corvaglia di st moritz.comprensori favolosi a pochi km da chiavenna
 
Top